GF Site da Pria 2011- Pietra Ligure 2 ott

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.059
19.498
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Dopo la salita di Eze,quando si imbocca la strada del Melogno,si scende subito al primo bivio a sinistra o si sale ancora 4-5 km per arrivare al 2°bivio?...Dalla cartina mi sa che si scenda dal secondo bivio...Quindi i km non sono tanti, 97 ,ma conoscendo le strade,facendola tirata diventa veramente dura.o-o
 

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
SI i cicloturisti si iscrivono sabato o domenica hanno una tessera giornaliera della fci e ha quel punto diventi come gli altri con chip e classifica,solo per questa gara.
Ciao PIER

Capito, visto che è fuori dai circuiti ed è fine stagione è una bella mossa... ma a questo punto ti chiedo ancora (visto che ho chiesto anche a SDAM ma non mi hanno ancora risposto), vale la mia tessera da CicloTurista o devo portare un nuovo certificato medico?
Per la tessera la pago a parte oltre l'iscrizione ed il chip, ma quello non è un problema...
 

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
Dopo la salita di Eze,quando si imbocca la strada del Melogno,si scende subito al primo bivio a sinistra o si sale ancora 4-5 km per arrivare al 2°bivio?...Dalla cartina mi sa che si scenda dal secondo bivio...Quindi i km non sono tanti, 97 ,ma conoscendo le strade,facendola tirata diventa veramente dura.o-o
Si scende dal 2 bivio
Ciao Pier
 

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
Capito, visto che è fuori dai circuiti ed è fine stagione è una bella mossa... ma a questo punto ti chiedo ancora (visto che ho chiesto anche a SDAM ma non mi hanno ancora risposto), vale la mia tessera da CicloTurista o devo portare un nuovo certificato medico?
Per la tessera la pago a parte oltre l'iscrizione ed il chip, ma quello non è un problema...
Se hai la tessera da cicloturista è valida quella senza certificato medico solo se sei tesserato in una società , perchè è responsabile il presidente di essa, prima di rilasciarti la tessera deve essere in possesso del certificato medico.
Se sei tesserato individuale devi portare la fotocopia visita medica.
Ciao Pier
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Avete già un'idea per la gestione delle griglie? Suddivisione per data iscrizione? o date pure un'occhiata ai risultati della stagione?

Pier ti ha già risposto, ma se posso permettermi, con il tratto ad andatura controllata e gli strappi che ci saranno già nella prima parte di gara, la griglia non conterà granchè. La prima ascesa a Le Manie allungherà il gruppo, chi ne ha sarà già davanti, tutti gli altri prenderanno il loro passo.
Non è un medio di Coppa Piemonte, dove si fanno i 41 km/h di media nella prima ora di gara, e non vi saranno 2000 e più iscritti!
A Pier e soci, per la passione e l'entusiasmo che ci mettono ne augurerei 4000, di iscritti :sborone: ma non è realistico...
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Come sono le strade ?

Nessun problema particolare.
Ho fatto ancora ieri la discesa finale (da Magliolo a Pietra) asfalto OK, solo qualche sconnessione che non disturba più di tanto. Non è velocissima, ci son tratti con curve in successione ed un paio di zone dove bisogna rilanciare.
E' abbastanza tecnica, dunque premiante per chi guida bene la bici, e sarà bene arrivarci abbastanza lucidi...
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Pier ti ha già risposto, ma se posso permettermi, con il tratto ad andatura controllata e gli strappi che ci saranno già nella prima parte di gara, la griglia non conterà granchè. La prima ascesa a Le Manie allungherà il gruppo, chi ne ha sarà già davanti, tutti gli altri prenderanno il loro passo.
Non è un medio di Coppa Piemonte, dove si fanno i 41 km/h di media nella prima ora di gara, e non vi saranno 2000 e più iscritti!
A Pier e soci, per la passione e l'entusiasmo che ci mettono ne augurerei 4000, di iscritti :sborone: ma non è realistico...
Giampi tu ci sarai?
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Credo sia un bellissimo percorso peccato solo che dal sito non si capisce nulla sulle pendenze e sul grado di difficolta' delle salite, sicuramente chi conosce il percorso sara' avvantaggiato, peccato, mi sarebbe piaciuto poterlo provare ma non conoscendo il percorso ho fatto la salita delle manie da entrambe i versanti e basta!!! :cry

Domenica meteorologicamente parlando dovrebbe essere perfetta!!!

Buona pedalata a tutti

o-o