Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io andrei di Bianchi; non l'ho mai provata ma mi hanno detto (ciclisti trovati per strada) essere una gran bella bici, comoda, ma rigida al punto giusto, ideale per lunghe e divertenti uscite (poi con l'Ultegra sei su una botte di ferro!!)
Bianchi...... come linea..... ma anche come qualità..... Fp4 prendi un 12 k mentre la sempre è tecnologicamente superiore è più innovativa a livello di materiale!!!!