FP4 ULTEGRA 2011 vs SEMPRE ULTEGRA 2011

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
io andrei di Bianchi; non l'ho mai provata ma mi hanno detto (ciclisti trovati per strada) essere una gran bella bici, comoda, ma rigida al punto giusto, ideale per lunghe e divertenti uscite (poi con l'Ultegra sei su una botte di ferro!!)