fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciccio ma fammi un pò fare gli affari tuoi.....Ma la tua squadra del prossimo anno e quella del pullman??Qualcuno ha già rubato![]()
Ciccio ma fammi un pò fare gli affari tuoi.....Ma la tua squadra del prossimo anno e quella del pullman??Qualcuno ha già rubato![]()
Ma c'è la cempions stasera???![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha già rubato![]()
Ciccio ma fammi un pò fare gli affari tuoi.....Ma la tua squadra del prossimo anno e quella del pullman??

Gerry hai dato uno sguardo alla classifica di domenica?Credevo avessimo fatto abbastanza schifo,invece alla fine non siamo poi andati proprio malissimo,siamo poi a metà classifica.Certo potevamo fare molto meglio se non avessimo avuto quella mega crisi,ma sinceramente pensavo peggio.Per cui nella seconda parte siamo andati benino e abbiamo recuperato abbastanza,che dici?

M...sei troppo avanti già pensi al prox anno?Non mi ricordo piu se ci sei domenica a Pietra.Io sono soddisfatto perchè domenica avevo di nuovo asma e non respiravo benissimo. Per quanto mi riguarda mi sono migliorato di 5 minuti rispetto al 2010 ma quello che mi interessa di più è che correndo con il Power Meter ho visto che sono in crescita sulla potenza e sto perdendo peso in modo buono cioè sto perdendo ciccia. Attualemente oscillo tra i 62,5 - 63 kg per 171cm
La stagione 2012 sta iniziando
![]()
M...sei troppo avanti già pensi al prox anno?Non mi ricordo piu se ci sei domenica a Pietra.
Silvia, i migliori auguri di pronta guarigione !NEWS: silvia verrà operata già domani mattina, la degenza si accorcia! :)
Sta sera ho fatto caat_stadio
(una 50 di kilometri).
Ho messo la luce posteriore.
Dallle 19 30 in poi illuminano tutto.
La luce dietro basta e avanza.
Mi sa che quest'inverno spinning la mando a farsi benedire e mi alleno li.
ottimo! vedrai che miglioramenti avrai pedalando in strada anzichè sui rulli!Sta sera ho fatto caat_stadio
(una 50 di kilometri).
Ho messo la luce posteriore.
Dallle 19 30 in poi illuminano tutto.
La luce dietro basta e avanza.
Mi sa che quest'inverno spinning la mando a farsi benedire e mi alleno li.

ciao Max, sono quasi 3km a giro...velocità a seconda di chi c'è... si pedala anche con la neve a bordostrada, nebbia fittissima e -2gradi, andavo lì 2 inverni fa ......Ciao Livio,
ma per curiosita', qual'e la distanza di ogni giro ? Che velocita' riesci a fare ? Sicuramente adesso per terra e' pulito ti auguro che lo rimanga (almeno discreto) quando iniziera' a fare brutto.
M
Ciao Livio,
ma per curiosita', qual'e la distanza di ogni giro ? Che velocita' riesci a fare ? Sicuramente adesso per terra e' pulito ti auguro che lo rimanga (almeno discreto) quando iniziera' a fare brutto.
M

ottimo! vedrai che miglioramenti avrai pedalando in strada anzichè sui rulli!![]()
ottimo! vedrai che miglioramenti avrai pedalando in strada anzichè sui rulli!
ciao Max, sono quasi 3km a giro...velocità a seconda di chi c'è... si pedala anche con la neve a bordostrada, nebbia fittissima e -2gradi, andavo lì 2 inverni fa ......
Secondo me l'inverno che verrà sarà uno dei più freddi, neve a pala, strade impercorribili......![]()
ottimo! vedrai che miglioramenti avrai pedalando in strada anzichè sui rulli!
ciao Max, sono quasi 3km a giro...velocità a seconda di chi c'è... si pedala anche con la neve a bordostrada, nebbia fittissima e -2gradi, andavo lì 2 inverni fa ......
E' la terza volta che vado,
sempre da solo. Non sono mai sceso sotto i 32 e il meglio che ho fatto sono i 35,1.
Faccio di solito 1ora15-30. La distanza come a detto zia_J_ è tra i 2,5 3 ma non ho guardato di preciso.
Con i nuovi parcheggi della gobba il percorso è parecchio illuminato.
Dalle 19 in poi il traffico diminuisce notevolmente.
Piattume puro per quello ho rimontato il 13-26.
se vado li risparmio 300 euro di palestra invernale (l'equivalente di 6 mesi)![]()
Io sono soddisfatto perchè domenica avevo di nuovo asma e non respiravo benissimo. Per quanto mi riguarda mi sono migliorato di 5 minuti rispetto al 2010 ma quello che mi interessa di più è che correndo con il Power Meter ho visto che sono in crescita sulla potenza e sto perdendo peso in modo buono cioè sto perdendo ciccia. Attualemente oscillo tra i 62,5 - 63 kg per 171cm
La stagione 2012 sta iniziando
![]()

Ivan con questa ti sei guadagnato tutta la mia ammirazione come uomo.
il prossimo anno cercherò di guadagnarmi anche quella da CICLISTA.......
grazie fla