Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao,
lo fai per variare oppure proprio x allenamento combinato bici/corsa ?

No no.. proprio perché non batte pari.. :mrgreen::mrgreen:

Sono Felicissimo che Tu abbia trovato accordi per la Prossima stagione:eek:o-o il Paperino cosa vuoi che offra... è al verde!!!:-x:-x solo Simpatia...;-)

Non ti preoccupare Mario.. la simpatia non è mai troppa.. :-x anzi.. magari mi vedrete più spesso dell'anno scorso.. e magari anche a qualche cicloturistica.. o-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
...è qui a poratata di pedale...ci sono pendenze di tutti i gusti a farlo dai tre versanti...poi visto come vanno le cose mi pare anche prolifico!!;-)
Buona Notte a Tutti/eo-o

e' una palestra perfetta...e collaudata... e poi come dici anche te per come vanno le cose e' MOLTO prolifico....;)( salita Pinone e' quella che uso per test massimale sui 20' )

ciaoooo

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
be' se lo dici te mi fido !!! :mrgreen:o-oo-o

Ciao a tutti

Non stare a sentire quel che dice... :rosik:
Lo faccio perchè correre mi piace e soprattutto perchè il sogno di una vita è corerre una maratona... Dopo il rimbalzone dello scorso anno ho imparato che ho bisogno di tempo per adattarmi più della media generale...
Ma adesso con costanza e regolarità volevo vedere se riuscivo a correre una 21k entro la fine di dicembre o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Lo faccio perchè correre mi piace e soprattutto perchè il sogno di una vita è corerre una maratona... Dopo il rimbalzone dello scorso anno ho imparato che ho bisogno di tempo per adattarmi più della media generale...
Ma adesso con costanza e regolarità volevo vedere se riuscivo a correre una 21k entro la fine di dicembre o-o

acci !! E' una bella aspirazione ... e sono sicuro che tra un po ' aggiungerai anche in quanto li vuoi fare i 21k !! :cassius::mrgreen:o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
....se Ti dico di no..direi una Bugia...è qui a poratata di pedale...ci sono pendenze di tutti i gusti a farlo dai tre versanti...poi visto come vanno le cose mi pare anche prolifico!!;-)...o-o

se non ci fosse stato il Pinone, credo che non mi sarei trasferito da queste parti e di conseguenza non sarei un Papero...quando trovai casa in affitto a S.Angelo la prima cosa che dissi alla mi ragazza fu, quarda quella collina, ci sono diverse case, di conseguenza ci saranno strade per andare in bici...questa casa va bene!:mrgreen:
poi una volta scavallato il versante di Poggio si vede il Serra...così quando ho nostalgia di casa vado lì e sò che di là c'è casa mia:cry...:mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No no.. proprio perché non batte pari.. :mrgreen::mrgreen:

Non ti preoccupare Mario.. la simpatia non è mai troppa.. :-x anzi.. magari mi vedrete più spesso dell'anno scorso.. e magari anche a qualche cicloturistica.. o-oo-o
Non sai quanto mi faccia Piacere sapere che sarai dei Nostri alle Ciclotiristiche;-)...poi quando verremo a quella delle Cerbaie...Ti faremo sentire la Reginetta di CASAo-o:mrgreen:

be' se lo dici te mi fido !!! :mrgreen:o-oo-o

Ciao a tutti
:)))::)))::))):

e' una palestra perfetta...e collaudata... e poi come dici anche te per come vanno le cose e' MOLTO prolifico....;)( salita Pinone e' quella che uso per test massimale sui 20' )

ciaoooo
...infatti,è vicino...veloce...e ci puoi fare TUTTO!!!;-)

:mrgreen:....qst'Anno nn ci Rimablzi...spero che Farai quella di Firenze!...saremo dietro a farti il Tifo!!!o-o...noi in bici però:-x:-x

se non ci fosse stato il Pinone, credo che non mi sarei trasferito da queste parti e di conseguenza non sarei un Papero...quando trovai casa in affitto a S.Angelo la prima cosa che dissi alla mi ragazza fu, quarda quella collina, ci sono diverse case, di conseguenza ci saranno strade per andare in bici...questa casa va bene!:mrgreen:
poi una volta scavallato il versante di Poggio si vede il Serra...così quando ho nostalgia di casa vado lì e sò che di là c'è casa mia:cry...:mrgreen::-x
hai Detto Tuttoo-o...poi quando il cielo è sereno e ci fa vedere il "SERRA"....:eek:....bè...che Te lo dico a fa!!

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Un'ideina ce l'avrei, ma non la rivelo nemmeno sotto tortura :mrgreen: La cosa veramente importante sarebbe arrivare a farla... i tempi sono secondari in questo caso o-o
il mio ex compagno di uscite in bici al tempo di Pisa, dopo il trasferimento in Olanda, si è dato alla corsa ed ha fatto diverse mezzemaratone, e le faceva attorno all'ora e 30-40...poi quando stava per tentare la maratona di Berlino ha avuto un infortunio...ora so che è dovuto tornare alla bici almeno per 3-6 mesio-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

ci sarà un motivo se il nuovo campione del mondo ha preso casa a quarrata, o no? o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ci sarà un motivo se il nuovo campione del mondo ha preso casa a quarrata, o no? o-o
Però Pisa resta sempre meglioo-o...d'inverno qui si stianta di freddo e d'estate il caldo t'ammazza:rosik:, pertendo da Pisa i percorsi sono più vari e diversificabili, poi quì il traffico e la concentrazione elevata di teste di xxx al volante è molto più alta...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
si pero' a pisa e ci sono i pisani.....:mrgreen::mrgreen: qui no ( tranne te).......

Oh.. guardate che la torre di Pisa è l'unica che ci vede bene.. VU SIETE VOI CHE SIETE STORTI!! :-x
E poi qui ci saranno i pisani..ma sempre meglio dei cinesi.. :mrgreen::mrgreen:

sapessi quanti Stranieri hanno scelto la toscana dopo averla Conosciuta!!:mrgreen:o-o

:mrgreen::mrgreen:...va bè daiii!! tra tutti...noi siamo stati Fortunati...ci sono Toccati i migliori di Pisa!!!:)))::)))::-x

La Toscana è la meglio regione perchè c'è tutto.. mare, montagna e collina.. l'imbarazzo della scelta.. o-o

Bravo Mario.. ricordagli che ci sono sempre più Paperini Pisani in squadra.. quindi bando alle ciance e paedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Oh.. guardate che la torre di Pisa è l'unica che ci vede bene.. VU SIETE VOI CHE SIETE STORTI!! :-x
E poi qui ci saranno i pisani..ma sempre meglio dei cinesi.. :mrgreen::mrgreen:

La Toscana è la meglio regione perchè c'è tutto.. mare, montagna e collina.. l'imbarazzo della scelta.. o-o

Bravo Mario.. ricordagli che ci sono sempre più Paperini Pisani in squadra.. quindi bando alle ciance e paedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! o-o
:)))::))): Pedalano...pedalano!!!;-)o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
capitano questa settimana poco e per le prox mi sa anche meno.....salvo qualche deroga della mia nuova titolare....:angrymod::angrymod:
non ti preoccupare...per un altro paio di settimane guardo di tenertelo gommato io il Pinone:mrgreen:...poi purtroppo sarà tremendamente buio:cry:cry:cry
i faretti ti permettono di sfruttare tutto l'imbrunire, ma viaggiare al buio completo è troppo pericolosoo-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
non ti preoccupare...per un altro paio di settimane guardo di tenertelo gommato io il Pinone:mrgreen:...poi purtroppo sarà tremendamente buio:cry:cry:cry
i faretti ti permettono di sfruttare tutto l'imbrunire, ma viaggiare al buio completo è troppo pericolosoo-o

quoto!

2 settimane e poi mi chiudo in palestra a fare spinning :cry:

ieri doppio pinone o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.