"Torino e dintorni..." - Forum raduno autunnale...

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Io dovrei esserci, preferirei mattina + pranzo; sabato o domenica per me pari sono.
La conferma la posso dare, spero, solo la prossima settimana: da lunedì cambio lavoro, con la nuova azienda forse mi tocca dare la disponibilità per il week-end in questione.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Vedo che nel frattempo le suse si sono sprecate,vabbè....

Fabbbbbbry(hinault)se vieni anche tu sarebbe bellissimo.
Posso dire la mia???Non rompete le balle con quello e caro,quello non mi piace quel locale e cosi.E un occasione per stare insieme.Le altre volte e andata benissimo.Personalmente non dimentichero mai il tagliere di salumi e Enzo che dormiva sul tavolo.Cosa ve ne frega,ci ubriachiamo e vaffaaaaaaaa......

P.S. Massimo o Stefano,non è che volete provare una Phedra al ritorno?????????????

Ciao Flavio, io non ho problemi a prendere la macchina, da me tre bici e tre persone ci stanno, aspetto che torni Marco e poi si organizza la macchina.
Ah ovviamente io guido anche da ubriaco:-xo-o

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
P.S. Massimo o Stefano,non è che volete provare una Phedra al ritorno?????????????

Io come di consueto, amando l'indipendenza, preferisco essere auto-munito.

E io ho solo piu 5 punti,non sò se ho reso l'idea..........

Ma alla fine te li hanno tolti ? ;nonzo%
Non era successo anche a te come me che si erano accontentati del vile denaro ?

Come dire......non saprei chi hai avvisato ;nonzo%
Comunque a vedere chi scrive di la mancano ancora cenni di vita da parte di Torta-Boy-Giallo-Xavier-Mik75 ecc...........

E Raffaella ci schifa ? :angrymod:

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao Flavio, io non ho problemi a prendere la macchina, da me tre bici e tre persone ci stanno, aspetto che torni Marco e poi si organizza la macchina.
Ah ovviamente io guido anche da ubriaco:-xo-o
A posto.Tienimi un posto,se preferisci nessun problema a prendere la mia,però poi guidi tu al ritorno.Fammi solo sapere come preferisci.Perchè se mi porti tù ti devo chiedere la cortesia di passare da casa mia perchè poi io la mia salita da ciuccc in bici gna faccio.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
No non me li hanno tolti,anzi un paio di mesi fà mi e arrivata dalla prefettura una lettera che mi diceva che avevo riavuto tutti i miei punti.
Però la paura di essere fermato dopo aver bevuto anche solo 2 bicchieri di vino mi terrorizza.Un mio collega e stato fermato dopo aver mangiato una pizza bevuto una media e un limoncello.Risultato via sei mesi di patente e adesso deve fare un corso da uno psicologo(obbligatorio)per riavere la patente.Più tutta una serie di esami del sangue a carico suo.é un anno che và avanti cosi.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
No non me li hanno tolti,anzi un paio di mesi fà mi e arrivata dalla prefettura una lettera che mi diceva che avevo riavuto tutti i miei punti.
Però la paura di essere fermato dopo aver bevuto anche solo 2 bicchieri di vino mi terrorizza.Un mio collega e stato fermato dopo aver mangiato una pizza bevuto una media e un limoncello.Risultato via sei mesi di patente e adesso deve fare un corso da uno psicologo(obbligatorio)per riavere la patente.Più tutta una serie di esami del sangue a carico suo.é un anno che và avanti cosi.Pazzesco

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Paolo, a prescindere che poi io riesca ad esserci o meno, comunque GRAZIE INFINITE per l'invito, mi ha fatto immensamente piacere! o-o

A presto (con Flaviana già domenica .... :mrgreen::mrgreen:)
Bye
Certo che se vedi quando diamo il meglio di noi.Personalmente in bici vado come vado,ma a tavola................Gaute da suta..
Tu hai il mio numero vero?Il pacco vai a ritirarlo sabato?Perchè ho appuntamento con Gianky sabato pomeriggio in zona pacchi gara per leggerissima sgambata(verso le 14/15)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.696
7.157
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Certo che se vedi quando diamo il meglio di noi.Personalmente in bici vado come vado,ma a tavola................Gaute da suta..
Tu hai il mio numero vero?Il pacco vai a ritirarlo sabato?Perchè ho appuntamento con Gianky sabato pomeriggio in zona pacchi gara per leggerissima sgambata(verso le 14/15)

Ecco ci manca qualcuno che suona e qualcuno che canta e siamo a posto...... o-o