Uscite Zona Insubria, a ruota di...

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL GIANT ANATHEM
CHI VUOLE PEDALARE DOMENICA MATTINA NELLE VALLI DI MUGGIO ( CH) SI PRESENTI ALLE ORE 9,00 DAVANTI ALLA SEDE DELLA BTICINO IN VIALE BORRI N° 231 A VARESE

298245_2218039663013_1608282679_32092836_292988014_s.jpg

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
E' un bel giro, poi ieri sera ho incontrato il campione sociale della Bticino in versione fixed e mi ha detto che magari lui viene. Ci penso, vediamo se faccio qualche gara sabato.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
:azz
per salire a Scudellate da quel versante, c'è un pezzettino al 25% :azz

Lo so che voi altri siete tutti scalatori e non ve la menate certo per cento metri al 25%, ma io ho pensato di morire, l'unica volta che ho fatto quella salita...:mrgreen:

lo hai pensato, ma hai dato due colpi sulle pedivelle e l'hai passata in impennata o-o

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
:azz
per salire a Scudellate da quel versante, c'è un pezzettino al 25% :azz

Lo so che voi altri siete tutti scalatori e non ve la menate certo per cento metri al 25%, ma io ho pensato di morire, l'unica volta che ho fatto quella salita...:mrgreen:

lo hai pensato, ma hai dato due colpi sulle pedivelle e l'hai passata in impennata o-o

Anche io stavo impennando, ma capottandomi all'indietro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
no troppo impegnativo per la voglia che ho in questo periodo...non in generale...sono in una fase di scarico totale quasi..faccio un 90km il sabato e dom e basta...da dicembre/gennaio rinizio ad allenarmi...
vedi tu ma ti ricordo che il 23 ottobre oltre al raduno del forun a Samarate c'è la rando delle foglie morte
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]L'ASD CICLI TURRI invita tutti gli appassionati delle 2 ruote a pedali alla [/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif] "RANDONNEE delle FOGLIE MORTE 2011"[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]manifestazione di chiusura della stagione delle lunghe distanze e dedicata alla memoria di ALESSANDRO MERINDIANI.[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Partenza e arrivo della manifestazione, patrocinata dal Comune di Samarate, sarà ancora la struttura del Parco Primerano di Cascina Costa, adatta ad accogliere i ciclisti e le loro famiglie, per le quali è stato pensato un percorso ridotto.[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]I percorsi proposti per questa giornata di festa del ciclismo saranno tre: 200, 120 e 50km.[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Con un dislivello trascurabile, il 200 spingerà i "randagi" fino a Pavia transitando per il noto "ponte coperto", per il 120 giro di boa ad Abbiategrasso, mentre per il 50km sarà a Turbigo la virata, tutti i percorsi si sviluppano nella suggestiva valle del Ticino, dove la stagione autunnale regala colori ed emozioni uniche, ideali per rilassare i muscoli dopo le fatiche della stagione. [/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Per ricordare Alessandro, il Trofeo Merindiani a.m. andrà alla società che meglio saprà interpretare la filosofia della tipologia di manifestazione, per spirito di gruppo e coesione tra i tesserati.[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]I ciclisti che vorranno partecipare con bici e abbigliamento d'epoca saranno i benvenuti, un riconoscimento verrà assegnato all'atleta più "originale"; alla manifestazione sarà presente anche Claudio Palazzi, maglia rosa 2011 per il giro d'Italia riservato alla categoria storica. [/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Il ricavato della giornata sarà anche quest'anno devoluto alla lotta contro la SLA (sclerosi laterale amiotrofica).[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Iscrizioni: [/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]10 euro per preiscrizioni fino al 20 ottobre tramite il sito AUDAX o via e-mail a [/FONT][FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif][email protected][/FONT][FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif] ;[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Il giorno della manifestazione 13 euro; le cicliste saranno nostre ospiti.[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Pagamento: bonifico bancario cod. IBAN IT50A0542850240000000029176 int. ASD Cicli Turri Carrera (inviare copia pagamento a [FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif][email protected][/FONT][FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif])[/FONT][/FONT]

[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Ritrovo dalle 7.30 a SAMARATE via AGUSTA loc. CASCINA COSTA
Partenza alla francese 8.30/9.30 200 e 120km -- 10.00/10.30 50km
[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]All'arrivo ristoro e pasta party (fino alle 18.00)[/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]
A disposizione docce calde e ampi parcheggi.
[/FONT][FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Per informazioni: [/FONT][FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif][email protected][/FONT]
[FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Contatti: Fabio 3396645742 - Gianni 3357219019[/FONT]

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

vittorio

Gregario
29 Dicembre 2008
576
1
lozza
Visita sito
Bici
Ma siete saliti e scesi dalla stessa parte...
Il link di openrunner della pagina precedente passava dall'altra parte della valle dove c'è il muro. Avete "bigiato", eh... Sfaticati! :mrgreen::-x;)
Sai quando si è in gruppo a volta è cosi i miei ragazzi erano un po' stanchi :cry::rosik:infatti se vedi la media oraria è risultata una passeggiata
ps
infatti dal percorso che ho pubblicato si dovava fare il percorso taggato

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Sai quando si è in gruppo a volta è cosi i miei ragazzi erano un po' stanchi :cry::rosik:infatti se vedi la media oraria è risultata una passeggiata
ps
infatti dal percorso che ho pubblicato si dovava fare il percorso taggato

Ma secondo me avete fatto bene. Il versante da dove siete saliti è il più bello, è più pedalabile e a volte è bello anche andare a passeggio. o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Ma secondo me avete fatto bene. Il versante da dove siete saliti è il più bello, è più pedalabile e a volte è bello anche andare a passeggio. o-o

zazaz ho visto solo ora che siete venuti dalle mie parti oggi... potevi fare un fischio :-x cosi evitavo di rincorrere tutta la mattina franzfranz e olanda :wacko:!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
zazaz ho visto solo ora che siete venuti dalle mie parti oggi... potevi fare un fischio :-x cosi evitavo di rincorrere tutta la mattina franzfranz e olanda :wacko:!

Azz... Ad averlo saputo che salivamo al Tedesco te lo dicevo... Ma l'ho scoperto stamattina alle 9:02, circa...
Fino ad allora, ero quasi sicuro che saremmo andati o sul Generoso o sul Bisbino, che so che non sono salite che ti piacciono troppo, dato che una volta su bisogna girare la bdc e rifare la stessa strada...