cosa che io ho sempre sostenuto per qualsiasi integratore,meglio compresse o capsuleTra un po' inizio anche io a prendere quelle in compresse. La polvere pura costerà di meno, ma degrada troppo e troppo in fretta. Anche tenendola a chiusura super-ermetica e in frigorifero.



