Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io ho una rotor 3d+ da 130mm se acquisto il solo sensore del Power2max posso prendere la versione da 110mm e utilizzare il resto della mia guarnitura? Grazie!

Io volevo comprare la guarnitura Rotor 3D+ in Italia dal mio si-vende e gli ho scritto chiedendogli se potevo comprare solo il sensore.
Mi hanno risposto che se voglio solo il sensore devo pagare 770euro e spedirgli la guarnitura perchè lo montano loro. Hanno avuto un pò di problemi di montaggio con alcuni utenti quindi adesso preferiscono montare loro il sensore.
Ti conviene scrivergli, sono molto gentili e rapidi nella risposta

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Io volevo comprare la guarnitura Rotor 3D+ in Italia dal mio si-vende e gli ho scritto chiedendogli se potevo comprare solo il sensore.
Mi hanno risposto che se voglio solo il sensore devo pagare 770euro e spedirgli la guarnitura perchè lo montano loro. Hanno avuto un pò di problemi di montaggio con alcuni utenti quindi adesso preferiscono montare loro il sensore.
Ti conviene scrivergli, sono molto gentili e rapidi nella risposta

Grazie. Immaginavo che avrei dovuto spedirglielo. La cosa che devo capire è se posso montare il sensore da 110mm invece che quello da 130mm visto che adesso la mia guarnitura è da 130mm.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Grazie. Immaginavo che avrei dovuto spedirglielo. La cosa che devo capire è se posso montare il sensore da 110mm invece che quello da 130mm visto che adesso la mia guarnitura è da 130mm.

Penso di si. Tu hai il ragno con giro bulloni 130mm ma il p2m ha il ragno integrato e conservi solo le pedivelle con il perno passante. Quindi secondo me se prendi la versione 110mm sei a posto.
Lascio la parola ai meccanici che sicuramente sono più esperti di me
o-o

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Siccome la wilier non ha le calotte esterne ma i cuscinetti vanno a scomparsa nel telaio,loro mi hanno detto che non si puo montare perche non ha nessun tipo di regolazione..
Ora siccome sto guardando un po in rete mi sono ricordato che la 101 si puo montare con shimano, e shimano dovrebbe essere compatibile con rotor..

Allora mi ritorna la domanda ma come e' possibile allora che non sia compatibile?

A sto punto dovrei trovare uno che ha rotor e chiedergli se la posso provare sul mio telaio..

Chi e' cosi generoso?:mrgreen:

Quindi con il pres fit di ginat ci sarebbe lo stesso problema?
@julio perché dovresti prendere da 110 se hai 130?
Alhoa

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Quindi con il pres fit di ginat ci sarebbe lo stesso problema?
@julio perché dovresti prendere da 110 se hai 130?
Alhoa

Si suppone.

Col fatto che i cuscinetti vanno a scomparsa dentro al telaio non ce' nessun tipo di regolazione.

Mi sto sbattendo per cercare di trovare uno che abia una rotor e cortesemente se la posso provare sul telaio per vedere se e' realmente cosi...

Intanto la rotor mi ha risposto e mi hanno detto che loro non ne sono certi,bisogna contattare la wilier.

Wilier mi ha detto che non si puo,ma a me pare strano.

Riguardo al presfit secondo me non ci sono problemi perche' e' una modifica che hanno studiato apposta.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Si suppone.

Col fatto che i cuscinetti vanno a scomparsa dentro al telaio non ce' nessun tipo di regolazione.

Mi sto sbattendo per cercare di trovare uno che abia una rotor e cortesemente se la posso provare sul telaio per vedere se e' realmente cosi...

Intanto la rotor mi ha risposto e mi hanno detto che loro non ne sono certi,bisogna contattare la wilier.

Wilier mi ha detto che non si puo,ma a me pare strano.

Riguardo al presfit secondo me non ci sono problemi perche' e' una modifica che hanno studiato apposta.

Prova a sentire l'importatore intaliano della Rotor 3d+
LARM li trovi facilmente su internet

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Come consigliato da gerardo61 ho mandato una mail alla Larm importatore rotor questa e' la risposta:

Buongiorno,
purtroppo la particolare scatola movimento del telaio 101sl non permette il corretto serraggio della guarnitura 3D. Le sconsigliamo quindi il montaggio.
Cordiali saluti,

Stefano Bignami

Ph. +39 051 6053020
Fax +39 051 6053411
Skype account: stefano.bignami.pc

LARM SpA
Via G. Puccini, 4
40055 Villanova di Castenaso (Bologna) - ITALY
Capitale sociale € 631.800,00 i.v.
Cod. Fisc. e Reg. Impr. Bo 00313600371
R.E.A. Bologna 197169 - M. BO 010810
P. IVA IT 00502011208

Al momento sospendo il progetto p2m se trovo pero' una rotor che qualcuno mi puo prestare,la provero' senno aspettero l'srm per campy:mrgreen: prima pero vedo di fare 6 al super enalotto.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
scivi anche a wilier che modifichio il suo telaio altrimenti minaccerai di non comprare più wilier. a te non sarà utile ma ai posteri si :mrgreen:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Come consigliato da gerardo61 ho mandato una mail alla Larm importatore rotor questa e' la risposta:

Buongiorno,
purtroppo la particolare scatola movimento del telaio 101sl non permette il corretto serraggio della guarnitura 3D. Le sconsigliamo quindi il montaggio.
Cordiali saluti,

Stefano Bignami

Ph. +39 051 6053020
Fax +39 051 6053411
Skype account: stefano.bignami.pc

LARM SpA
Via G. Puccini, 4
40055 Villanova di Castenaso (Bologna) - ITALY
Capitale sociale € 631.800,00 i.v.
Cod. Fisc. e Reg. Impr. Bo 00313600371
R.E.A. Bologna 197169 - M. BO 010810
P. IVA IT 00502011208

Al momento sospendo il progetto p2m se trovo pero' una rotor che qualcuno mi puo prestare,la provero' senno aspettero l'srm per campy:mrgreen: prima pero vedo di fare 6 al super enalotto.

Mi spiace molto amico mio :cry

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
La differenza tra i due strumenti che ho messo in evidenza non è relativa alla "precisione". E' relativa al ritardo nell'indicazione dei valori e nella capacità di misurare picchi di potenza. Per quanto riguarda la precisione, potrebbe anche essere che il P2M è più "preciso" del PT, per verificare quell'aspetto si dovrebbero fare prove più complicate, ad esempio utilizzando uno strumento campione con precisione certificata e migliore di quella dichiarata da P2M e PT, che è +/- 2% per il P2M e +/- 1.5% per il PT. Comunque, dalle prove che ho fatto i valori indicati dai due strumenti sono, in condizioni di potenza non troppo variabili, tra loro diversi di 2-3%.

ciao Riki leggevo che il ritardo del P2M si attesta sui 3 secondi e che hai riscontrato un ritardo di 1 secondo anche nel PT ( non ci avevo mai fatto caso )Ti risulta se anche SRM vs. 705 ha un qualche ritardo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.