Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Ragazzi, mi aiutate?
Vorrei acquistare il Power2Max, ma non ci capisco un a mazza!
Posseggo la nuova Specialized Venge con passo del movimento centrale "BB30".
Quale p2p devo acquistare?
Devo acquistare tutto: Guarnitura, sensore, pedivelle, ecc.....?
Oppure posso acquistare solo il sensore e assemblarlo con la mia guarnitura?
Posseggo il nuovo SRAM RED.
Grazie per le info

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ragazzi, mi aiutate?
Vorrei acquistare il Power2Max, ma non ci capisco un a mazza!
Posseggo la nuova Specialized Venge con passo del movimento centrale "BB30".
Quale p2p devo acquistare?
Devo acquistare tutto: Guarnitura, sensore, pedivelle, ecc.....?
Oppure posso acquistare solo il sensore e assemblarlo con la mia guarnitura?
Posseggo il nuovo SRAM RED.
Grazie per le info

Al momento l'unica guarnitura disponibile è la Rotor 3D+ che è compatibile con BB30 ed è quella che tra poco ordinerò per la mia bici con BB30.
Puoi scegliere se girobulloni 110mm (compact) o 130mm (53x39).
Anch'io ho il RED ma devo cambiare la guarnitura perchè il sensore è integrato col ragno e quindi ti servono solo le pedivelle senza ragno. La Rotor 3D+ è compatibile al 100%.
In arrivo nei prossimi mesi ci saranno la Bor e un'altra guarnitura e anche queste saranno compatibili con BB30.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io sulla canyon ho passo inglese con record 11V, va bene qualsiasi guarnitura basta che non sia bb30
poi è possibile montare corone 52-34 su girobulloni 110 mm, come ho adesso sulla guarnitura record

esiste una tabella con i pesi dei vari modelli

Ultima modifica:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.147
303
varese
Visita sito
ho dato un'occhiata alla libreria di riviste ciclistiche in casa(:wacko:)e cosa ho visto?sui cataloghi 2010 e 2011 ci sono modelli 101 montati con campy,sram e shimano;nonzo%poi su una rivista cyclingpro dello scorso anno,si vedono foto di petacchi & c che fanno test in pista con srm montato su guarnitura fsa...quindi qualcosa si puo' montare!aspetto con curiosita' la risposta wilier...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ho dato un'occhiata alla libreria di riviste ciclistiche in casa(:wacko:)e cosa ho visto?sui cataloghi 2010 e 2011 ci sono modelli 101 montati con campy,sram e shimano;nonzo%poi su una rivista cyclingpro dello scorso anno,si vedono foto di petacchi & c che fanno test in pista con srm montato su guarnitura fsa...quindi qualcosa si puo' montare!aspetto con curiosita' la risposta wilier...

Shimano lo sapevo,ma gli altri noo-o

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Tieni presente che Wilier ha un rapporto molto stretto con FSA in funzione dello sviluppo del BB86: magari è un prototipo quello che hai visto.

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
con il campagnolo super record, che gunitura posso montare, telaio giant tcr advanced movimento bb86? Come corone utilizzerei 52 .38 e 36, grazie a chi m vuole aiutare,ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.