ciao Riki leggevo che il ritardo del P2M si attesta sui 3 secondi e che hai riscontrato un ritardo di 1 secondo anche nel PT ( non ci avevo mai fatto caso )Ti risulta se anche SRM vs. 705 ha un qualche ritardo ?
ma non ti mandano il traching.?non li ho più sentiti da quando ho fatto il bonifico:angrymod:cacchio a me doveva arrivare questa settimanama non ti mandano il traching.?non li ho più sentiti da quando ho fatto il bonifico:angrymod:
Non lo so, non ho mai usato l'SRM.

o.t.leggi qua:http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3170001#post3170001Bisogna che trovo una guarnitura, a me pare ancora strano che non si monti..

si esatto,oppure una guarnitura che possa supportare il p2maxGrazie
Ma contattera wilier per sentire se si puo montare tutta la guarnitura rotor??
Cmq io wilier li avevo gia contattati e mi dissero che non era possibile.
aspettiamosi esatto,oppure una guarnitura che possa supportare il p2max![]()

Ragazzi, mi aiutate?
Vorrei acquistare il Power2Max, ma non ci capisco un a mazza!
Posseggo la nuova Specialized Venge con passo del movimento centrale "BB30".
Quale p2p devo acquistare?
Devo acquistare tutto: Guarnitura, sensore, pedivelle, ecc.....?
Oppure posso acquistare solo il sensore e assemblarlo con la mia guarnitura?
Posseggo il nuovo SRAM RED.
Grazie per le info
ho dato un'occhiata alla libreria di riviste ciclistiche in casa(aspettiamo![]()
)e cosa ho visto?sui cataloghi 2010 e 2011 ci sono modelli 101 montati con campy,sram e shimano
poi su una rivista cyclingpro dello scorso anno,si vedono foto di petacchi & c che fanno test in pista con srm montato su guarnitura fsa...quindi qualcosa si puo' montare!aspetto con curiosita' la risposta wilier...ho dato un'occhiata alla libreria di riviste ciclistiche in casa()e cosa ho visto?sui cataloghi 2010 e 2011 ci sono modelli 101 montati con campy,sram e shimano
poi su una rivista cyclingpro dello scorso anno,si vedono foto di petacchi & c che fanno test in pista con srm montato su guarnitura fsa...quindi qualcosa si puo' montare!aspetto con curiosita' la risposta wilier...

Tieni presente che Wilier ha un rapporto molto stretto con FSA in funzione dello sviluppo del BB86: magari è un prototipo quello che hai visto.ho dato un'occhiata alla libreria di riviste ciclistiche in casa()e cosa ho visto?sui cataloghi 2010 e 2011 ci sono modelli 101 montati con campy,sram e shimano
poi su una rivista cyclingpro dello scorso anno,si vedono foto di petacchi & c che fanno test in pista con srm montato su guarnitura fsa...quindi qualcosa si puo' montare!aspetto con curiosita' la risposta wilier...
Deciso: ordini P2M
Volevo chiedere , ordino Rotor 3d, + Q-Rings 50 + Q-ring 34 serve altro per montare il tutto sulla mia Cervelo R3 del 2010?
Grazie