Oggi ho rotto il maialino: 21 Euro e 50 Centesimi...ce la faccio??:impic:
A posto.Tienimi un posto,se preferisci nessun problema a prendere la mia,però poi guidi tu al ritorno.Fammi solo sapere come preferisci.Perchè se mi porti tù ti devo chiedere la cortesia di passare da casa mia perchè poi io la mia salita da ciuccc in bici gna faccio.

Io tutti quei soldi mica li hoOggi ho rotto il maialino: 21 Euro e 50 Centesimi...ce la faccio??:impic:

Ok segnami.Allora colazione pagata(sempre se resto nei 20 euro pranzo compreso...).Nessun problema a venirti a prendere e portare![]()
Come ho già detto la conferma purtroppo potrò darla verso fine settimana prossima.
Molto probabilmente sabato mattina non sarò comunque libero, se organizzate di sabato vi raggiungo per la mangiata.
Aggiornato...
Oh Bischero....noi ci conosciamo, vero?????Ragazzi io ce sto. Di sicuro per il giro e magari anche per pranzo.![]()
Come ho già detto la conferma purtroppo potrò darla verso fine settimana prossima.
Molto probabilmente sabato mattina non sarò comunque libero, se organizzate di sabato vi raggiungo per la mangiata.
Come già detto, nessuno si senta obbligato... Se si può bene se no pazienza...
Per il pranzo credo che non daremo un numero preciso in modo da poter aggiungere o togliere qualcuno all'ultimo...
mettimi in quelli in "attesa di conferma" se è di sabato
Non sò cosa è, ma ritirare un rosso mi piace,poi e da vedere se lo riconsegno integro....Per il Rosso se non ti ti viene troppo scomodo passarlo a Flavio domenica... che poi magari tiri pacco al raduno e passa un botto prima che ci vediamo te ne sarei grato.

Non sò cosa è, ma ritirare un rosso mi piace,poi e da vedere se lo riconsegno integro....![]()

Per il Rosso se non ti ti viene troppo scomodo passarlo a Flavio domenica... che poi magari tiri pacco al raduno e passa un botto prima che ci vediamo te ne sarei grato.
Non sò cosa è, ma ritirare un rosso mi piace,poi e da vedere se lo riconsegno integro....![]()
Visto che il "bordello" che fa il tuo potresti anche "fregarmelo"![]()
Pirla.Ho capito,quel ROSSO non te lo prendo tranquillo.Comunque ha di nuovo ragione il capitano Diego non cè a Pietra.Visto che il "bordello" che fa il tuo potresti anche "fregarmelo"![]()
Io mi metto in quelli in attesa! Magari ci sono....