Quote:
Originally Posted by cinelli![]()
Il vantaggio e' reale, bisogna solo chiedersi se serve.
Estremizzando : a noi amatori non serve nessuna bici che sia più di un telaio, un gruppo e due ruote delle più ecomiche.
Mi viene il dubbio (anche vedendo la citazione cosi' parziale) che non hai letto bene quanto avevo scritto:
Il vantaggio e' reale, bisogna solo chiedersi se serve. In gara si, in allenamento no, a spasso neanche, se non per l'estetica...
O forse per amatore intendi uno che non fa le gare? In ogni caso ogniuno si attrezza la bici come vuole, magari anche con cose che non gli servono ma sono belle, comunque con componenti di qualita', non auguro le ruote piu' economiche a nessuno.

per dare un giudizio più ampio forse dovrei provarle più a lungo.... Jammmes perchè non mi presti per UN MESE le Zippe?
) e anche in discesa. Mai un esitazione!