va bè...parto oggi ultimo test EROICO!!!
buona Giornata e pedalate a Tutte/i![]()
Autoerotismo? Suvvia, non siamo più adolescenti....
va bè...parto oggi ultimo test EROICO!!!
buona Giornata e pedalate a Tutte/i![]()
Autoerotismo? Suvvia, non siamo più adolescenti....
ahhhh!!! Nemmeno io lo sono piùAutoerotismo? Suvvia, non siamo più adolescenti....
!! cmq il mezzo l'è Pronto!!!!
che sono qst Occhiacci????:rosik:

che sono qst Occhiacci????:rosik:![]()
Stavo solo notando come si passa di palo in frasca qui..![]()
![]()
:asd::asd:....gà...ogni tanto si SVOLZZA un pò!!!

:asd::asd:....gà...ogni tanto si SVOLZZA un pò!!!
stì maschietti Ciclisti!!!!
![]()
Grazie!! Snakecomunque CIanel...Spartano potrebbe diventare un paperino doc...soprattutto per il suo interesse alle manifestazioni eroiche... fagli una proposta....
seguirò il Tuo consiglio!!!
sarà Spartano a farloBonaaaa...porta alto il grido del papero in quel di Siena...
io Foto/pedalo!!
Buondììììì MATT!!Ciao Boss !!!
Buongiorno a tutti !!![]()
oggi quanti km??comunque CIanel...Spartano potrebbe diventare un paperino doc...soprattutto per il suo interesse alle manifestazioni eroiche... fagli una proposta....
Grazie!! Snakeseguirò il Tuo consiglio!!!
![]()
Buona Notte Bella Gente!!![]()

Preso Appunti su come sei vestito e biciCiao Marchino, una delle prossime domeniche mi rifaccio vivo...... In verità potrebbe essere anche una delle ultime volte che partecipo: per i miei gusti ci sono troppi ciclisti che si lodano e si imbrodano a quella manifestazione, non li sopporto molto. Sicuramente non smetterò di pedalare su quelle strade, dato che il percorso è cartellonato e aperto tutto l'anno quindi si può fare quando ci pare. Fondamentalmente a me piace pedalare con le persone giuste, non con le loro biciclette (anche non sono insensibile all'oggetto), in bei posti e se c'è da darsi da fare non mi tiro mai indietro, ma che te lo dico a fare.![]()
A Cianellbike invece, dico che se vedi un tipo di Olmo rossa munito, maglia Magniflex è probabile si tratti di me, a conferma mi scrivo il nick sotto al numero sulla schiena, se mi vedi fatti avanti che ti incontro volentieri.![]()

idea Intelligente e allettante x me!!
...tantissimi quelli che fanno qst Sport x Vanità((Buondììììì MATT!!oggi quanti km??
![]()
.. Cerreto paese ( un c'ero mai passato ) Empoli, Montespertoli ,Montagnana, Chiesanova ecc. 4 ore nn sono poche...Ciao Mario !! Settimana un po' complicata... sono dovuto procedere con attenzione e capire se e come andare quindi puntatina a Pistoia tornato indietro e fatto un Sanba a passo felpato.. Cerreto paese ( un c'ero mai passato ) Empoli, Montespertoli ,Montagnana, Chiesanova ecc.
Non ho scaricato i dati quindi non so quanto e' venuto , comunque dentro le 4 ore.

Ciao Mario !! Settimana un po' complicata... sono dovuto procedere con attenzione e capire se e come andare quindi puntatina a Pistoia tornato indietro e fatto un Sanba a passo felpato.. Cerreto paese ( un c'ero mai passato ) Empoli, Montespertoli ,Montagnana, Chiesanova ecc.
Non ho scaricato i dati quindi non so quanto e' venuto , comunque dentro le 4 ore.

Ciao Mario !! Settimana un po' complicata... sono dovuto procedere con attenzione e capire se e come andare quindi puntatina a Pistoia tornato indietro e fatto un Sanba a passo felpato.. Cerreto paese ( un c'ero mai passato ) Empoli, Montespertoli ,Montagnana, Chiesanova ecc.
anche se i giri che abbiamo fatto di certo non coincidevano...
) tirandoci il collo proprio bene... Poi loro sono tornati a casa mentre io ho fatto anche Malocchio che ha rifinito bene le gambe... 
IO STAMANI ho fatto 5h30' nn male e bel giro![]()

Ma daiii Snake!! per piacere...è solo perchè hai meno tempo di noi a disposizione...qst Agosto ne hai fatti un bel po di KM!! in Versilia!!mammamia...a sentirvi parlare dei vostri km mi sento in colpa con me stesso per non dedicarmi tempo a sufficienza...