Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
comunque CIanel...Spartano potrebbe diventare un paperino doc...soprattutto per il suo interesse alle manifestazioni eroiche... fagli una proposta....
Grazie!! Snakeo-o seguirò il Tuo consiglio!!!;-)
Buona Notte Bella Gente!!o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
comunque CIanel...Spartano potrebbe diventare un paperino doc...soprattutto per il suo interesse alle manifestazioni eroiche... fagli una proposta....

Ciao Marchino, una delle prossime domeniche mi rifaccio vivo...... In verità potrebbe essere anche una delle ultime volte che partecipo: per i miei gusti ci sono troppi ciclisti che si lodano e si imbrodano a quella manifestazione, non li sopporto molto. Sicuramente non smetterò di pedalare su quelle strade, dato che il percorso è cartellonato e aperto tutto l'anno quindi si può fare quando ci pare. Fondamentalmente a me piace pedalare con le persone giuste, non con le loro biciclette (anche non sono insensibile all'oggetto), in bei posti e se c'è da darsi da fare non mi tiro mai indietro, ma che te lo dico a fare. o-o
Grazie!! Snakeo-o seguirò il Tuo consiglio!!!;-)
Buona Notte Bella Gente!!o-o

A Cianellbike invece, dico che se vedi un tipo di Olmo rossa munito, maglia Magniflex è probabile si tratti di me, a conferma mi scrivo il nick sotto al numero sulla schiena, se mi vedi fatti avanti che ti incontro volentieri. o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Marchino, una delle prossime domeniche mi rifaccio vivo...... In verità potrebbe essere anche una delle ultime volte che partecipo: per i miei gusti ci sono troppi ciclisti che si lodano e si imbrodano a quella manifestazione, non li sopporto molto. Sicuramente non smetterò di pedalare su quelle strade, dato che il percorso è cartellonato e aperto tutto l'anno quindi si può fare quando ci pare. Fondamentalmente a me piace pedalare con le persone giuste, non con le loro biciclette (anche non sono insensibile all'oggetto), in bei posti e se c'è da darsi da fare non mi tiro mai indietro, ma che te lo dico a fare. o-o

A Cianellbike invece, dico che se vedi un tipo di Olmo rossa munito, maglia Magniflex è probabile si tratti di me, a conferma mi scrivo il nick sotto al numero sulla schiena, se mi vedi fatti avanti che ti incontro volentieri. o-o
Preso Appunti su come sei vestito e bici:mrgreen:o-o
ma se parti alle 5,00 nn sarà Facile Trovarsi...cmq dopo aver letto quello he hai scritto a Snake(condivido alla Grande) un'EROICA tra di noi nn è affatto improbabile!!o-o idea Intelligente e allettante x me!!o-o
Effettivamente far partire 4.000 ciclisti da Gaiole sono un pò tanti:wacko:...tantissimi quelli che fanno qst Sport x Vanità((:cry))

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buondììììì MATT!!o-o oggi quanti km??;-)

Ciao Mario !! Settimana un po' complicata... sono dovuto procedere con attenzione e capire se e come andare quindi puntatina a Pistoia tornato indietro e fatto un Sanba a passo felpato :-x.. Cerreto paese ( un c'ero mai passato ) Empoli, Montespertoli ,Montagnana, Chiesanova ecc.
Non ho scaricato i dati quindi non so quanto e' venuto , comunque dentro le 4 ore.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario !! Settimana un po' complicata... sono dovuto procedere con attenzione e capire se e come andare quindi puntatina a Pistoia tornato indietro e fatto un Sanba a passo felpato :-x.. Cerreto paese ( un c'ero mai passato ) Empoli, Montespertoli ,Montagnana, Chiesanova ecc.
Non ho scaricato i dati quindi non so quanto e' venuto , comunque dentro le 4 ore.
4 ore nn sono poche...:mrgreen:...certo x chi Ti conosce qst Mattina ti seiun pò Risparmato!!;-)o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4

IO STAMANI ho fatto 5h30' nn male e bel giro o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Wee Matteo... il messaggio l'ho letto un po' tardino stamani :bua: anche se i giri che abbiamo fatto di certo non coincidevano...
Io ho fatto con i soliti due amici il Trebbio da Bagni di Lucca (dopo mille disavventure, fra selle, telefoni, vesciche deboli, vento contro e una mia foratura :wacko::wacko:) tirandoci il collo proprio bene... Poi loro sono tornati a casa mentre io ho fatto anche Malocchio che ha rifinito bene le gambe... o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mammamia...a sentirvi parlare dei vostri km mi sento in colpa con me stesso per non dedicarmi tempo a sufficienza...
Ma daiii Snake!! per piacere...è solo perchè hai meno tempo di noi a disposizione...qst Agosto ne hai fatti un bel po di KM!! in Versilia!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.