Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Wee Matteo... il messaggio l'ho letto un po' tardino stamani :bua: anche se i giri che abbiamo fatto di certo non coincidevano...
Io ho fatto con i soliti due amici il Trebbio da Bagni di Lucca (dopo mille disavventure, fra selle, telefoni, vesciche deboli, vento contro e una mia foratura :wacko::wacko:) tirandoci il collo proprio bene... Poi loro sono tornati a casa mentre io ho fatto anche Malocchio che ha rifinito bene le gambe... o-o

non ti preoccupare l'ho immaginato !!
non conosco le zone ma deve essere un bel giro !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
IO STAMANI ho fatto 5h30' nn male e bel giro o-o
complimenti marco!!o-o tanta roba dopo una settima che hai ripreso a pedalare!!o-oo-o

Wee Matteo... il messaggio l'ho letto un po' tardino stamani :bua: anche se i giri che abbiamo fatto di certo non coincidevano...
Io ho fatto con i soliti due amici il Trebbio da Bagni di Lucca (dopo mille disavventure, fra selle, telefoni, vesciche deboli, vento contro e una mia foratura :wacko::wacko:) tirandoci il collo proprio bene... Poi loro sono tornati a casa mentre io ho fatto anche Malocchio che ha rifinito bene le gambe... o-o
poverino lui...nn era ancora STANCO!!!:)))::)))::-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
4 ore nn sono poche...:mrgreen:...certo x chi Ti conosce qst Mattina ti seiun pò Risparmato!!;-)o-o
allora ho scaricato un po' di dati...
110x1210x xx :-x:mrgreen:

mammamia...a sentirvi parlare dei vostri km mi sento in colpa con me stesso per non dedicarmi tempo a sufficienza...

ma dai .. e' solo questione di tempo ed i chilometri vengono da se o-o

il ritmo è lontano mà la rsistenza è rimasta in abbondanza per gli ultimi sgoccioli di stagione o-o per poi attaccare il 2012:mrgreen:

e vai !! bello carico per la stagione agonistica 2012 !! :cassius:

Si... o-o La prima salita è di 10 km regolare al 5-6%, mentre la seconda è più corta (5-6 km) ma più ignorante :cassius:

e te l'hai fatta a manetta !! e bravo il nostro Plata !!! :mrgreen:o-o

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Definito il calendario del XIV Giro del Granducato di Toscana che conferma le seguenti date:

25/03/12 Casiana Terme
15/04/12 Pomarance
29/04/12 Grosseto
13/05/12 San Gimignano
03/06/12 Rosignano

mentre la cronometro di San Vincenzo, che farà da prologo al Giro, dovrebbe prendere il via domenica 26 febbraio 2012.

Cosa ne pensate?

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io ne penso che non è ancora iniziato l'inverno e questi già devono trovare il modo per prima attirare l'attenzione e poi aprire le iscrizioni con mesi d'anticipo... I soldi intanto li pigliano, e poi come spesso succede modificano le date come gli pare a loro...
Quindi per questo, come per ogni altro circuito, non mi iscriverò... Se mi piglierà voglia di fa una GF mi iscriverò nella settimana precedente all'evento!

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Io ne penso che non è ancora iniziato l'inverno e questi già devono trovare il modo per prima attirare l'attenzione e poi aprire le iscrizioni con mesi d'anticipo... I soldi intanto li pigliano, e poi come spesso succede modificano le date come gli pare a loro...
Quindi per questo, come per ogni altro circuito, non mi iscriverò... Se mi piglierà voglia di fa una GF mi iscriverò nella settimana precedente all'evento!
io invece farò l'iscrizione a fine anno per avere un programma ,sennò mi ritrovo senza una logica è ha programmare tutto in una settimanao-o ,invece cosi' ho più scelta meno spesa:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Complimenti !! o-o

Io oggi "giro di piazza" , altro classico nel chianti .. tranquillo e scorrevole !! o-o
GrazieMatto-o

bella cumpa
Sicuramente un'esperienza speciale... o-o
da fare x il mio modo di fare ciclismoo-o

I paperini conquistano tutta la Toscana :-x Io stamani ero a Livorno per un raduno cicloturistico o-o
ormai siamo una Realtà!!;-)o-o

Definito il calendario del XIV Giro del Granducato di Toscana che conferma le seguenti date:

25/03/12 Casiana Terme
15/04/12 Pomarance
29/04/12 Grosseto
13/05/12 San Gimignano
03/06/12 Rosignano

mentre la cronometro di San Vincenzo, che farà da prologo al Giro, dovrebbe prendere il via domenica 26 febbraio 2012.

Cosa ne pensate?
su di me ci puoi contare al 100 % mi piace il Gran Ducato!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Io per il prossimo anno zero programmi... impossibile farne! o-o
Io per il Prossimo anno voglio stare impegnato quasi tutte le domeniche x la Bici!!:mrgreen: con la Priorità sulle cicloturistiche...poi il Resto!! G.Fondo Trittici del Serra e tutto quello che mi viene voglia di Fare!!;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.