Gare in circuito Lombardia 2011

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
oggi la mia prima caduta in gara o-o

campionato bustese 2011, 10 giri per un circuito di circa 6 km
peccato anche perchè mi stavo proprio divertendo...
io e la mia squadra abbiamo corso proprio bene, entrando in ogni singola fuga in modo alternato (eravamo in 8), fino ad aver preso quella decisiva al terzultimo giro (il mio compagno alla fine ha fatto 3°)

io ormai ero tranquillo e pacifico, pronto a pilotare un altro mio compagno per il piazzamento di categoria
ai -2km curva a destra
io sono tutto a sinistra nelle prime 10 posizioni, quindi in posizione assolutamente tranquilla
sulla destra scatta un tizio poco prima della curva, ed entra come un kamikaze, costretto ad allargare :angrymod:
allarga che ti allarga, io che ero all'esterno vengo letteralmente buttato a terra :cry:

qualche escoriazione e una ruota storta per fortuna...

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
oggi la mia prima caduta in gara o-o

campionato bustese 2011, 10 giri per un circuito di circa 6 km
peccato anche perchè mi stavo proprio divertendo...
io e la mia squadra abbiamo corso proprio bene, entrando in ogni singola fuga in modo alternato (eravamo in 8), fino ad aver preso quella decisiva al terzultimo giro (il mio compagno alla fine ha fatto 3°)

io ormai ero tranquillo e pacifico, pronto a pilotare un altro mio compagno per il piazzamento di categoria
ai -2km curva a destra
io sono tutto a sinistra nelle prime 10 posizioni, quindi in posizione assolutamente tranquilla
sulla destra scatta un tizio poco prima della curva, ed entra come un kamikaze, costretto ad allargare :angrymod:
allarga che ti allarga, io che ero all'esterno vengo letteralmente buttato a terra :cry:

qualche escoriazione e una ruota storta per fortuna...

meglio cosi che non ti sei fatto nulla di graVe........

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

NEXUS36

Novellino
3 Ottobre 2011
7
0
Visita sito
Bici
WILIER LAVAREDO
chi sa qualcosa sulla gara in salita di sabato al berbenno?

c'è un tratto controllato che ci porta sino ad almenno san salvatore o il via libero è a sorisole?

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
eh eh eh del resto che ci tocca fa???? con questi "mostri" da 50 kmh.... a Mulazzano ho fatto 7° di cat. con giù la catena negli ultimi 150 mt, quindi mi sa che eravamo vicini vicini.

Oh cavolo non ti ho proprio visto a Mulazzano,senò 4 chiacchere le facevo volentieri.
Ho fatto 4°della volata del gruppo,vinta da Farè,su Gioffriddo

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Oh cavolo non ti ho proprio visto a Mulazzano,senò 4 chiacchere le facevo volentieri.
Ho fatto 4°della volata del gruppo,vinta da Farè,su Gioffriddo

io ero tutto sulla dx, hai 200 circa ero bello coperto e lanciato. Ho buttato giù il rapporto per partire, ma causa asfalto pietoso, le vibrazioni spaventose mi hanno fatto cascare la catena. In pratica ho fatto gli ultimi 100/150 mt senza pedalare. Cmq 7° che va benissimo.