ovviaaa!!!!!
oggi la giornata comincia bene... una volta tanto qualche buona notizia ci vuole.
Aggiornamenti freschi:
- cannondale sembra che mi riconosca il problema di verniciatura in garanzia e che sia disposta a farmi il cambio con un supersix xon colorazione 2012. Stasera dovrei sapere i colori disponibili.
- Valerio del Lenzi dovrebbe essere riuscito a vendere la mia mtb. Stasera credo che vada li il cliente a concludere.
Quindi a breve dorei riuscire a fare un po' di sistemazioni sulla BDC!
Ecco che cosa avevo in mente di modificare sull'eventuale supersix:
-
ruote Durace C24 o simili (sono tentato anche dalle
fulcrum 0 ma io mio collo malandato e la mia abitudine al supersix mi dicono che forse è meglio optare per una ruota lievemente più comoda, poi vedremo).
- piega nuova supercompact. Credo una FSA visto che hanno un drop limitatissimo come piace a me (125mm). Quelle il carbonio costano un occhio ma, con le ruote durace, forse posso permettermi la piega in alluminio (nel senso che: visto che son comode le ruote la piega può essere anche un po' più durina. Il peso risparmiato sulal piega mi lascia abbastanza indifferente).
- pacco pignoni 12-27. Credo sia la rapportatura migliore per un utilizzo a 360 gradi. Sentirei forse la mancanza del 28 ma avrei dei rapporti più vicini (ora ho un 11-28). Poi magari mi faccio una cassetta 13-29 (se esiste o qualcosa di simile) per le "imprese" nelle salite più devastanti.
Che pacco pignoni mi conisgliare rapporto peso/prezzo/qualità?
Altri consigli su dove mettere le mani sulla bici?
Il gruppo vorrei lasciare l'ultegra per il momento.