hai ragione o.simo, purtroppo ero convinta di aver fatto l'aggiornamento (forse nel salvarlo ho sbagliato qualcosa), cosa che faccio immediatamente....pensa che abbiamo già centinaia di iscritti e nessuno ci aveva segnalato prontamente come te questo passaggio non aggiornato.........ti ringrazio
Ah, quindi nel vostro regolamento attualmente c'è un errore e la partecipazione agli ex non sarebbe preclusa?



