Gare in circuito Lombardia 2011

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Salve a tutti, avete qualche info sulla gara csi di lonato?!

ma ora la fanno sabato 8????!!!?!! gli hanno già cambiato data 3 volte
comunque il giro sarà poco + di 5 km... discesa di 1 km scarso... poi 1 km di pianura... sia sale per circa 2 km (ma da 53 più falsopiano che salita) poi breve tratto in discesa e si prende lo strappetto (500 mt circa, strada stretta, anche qui si sale con il 53) dell'arrivvo... bellissima gara anche se mi sa che quest'anno salto (prima rivaluto alla luce del cambiamento di data, qualcuno ha un volantino certo????) e con albo d'oro di prestigio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

scifo82

Novellino
6 Agosto 2010
55
2
Sirmione
Visita sito
Bici
scapin
ma ora la fanno sabato 8????!!!?!! gli hanno già cambiato data 3 volte
comunque il giro sarà poco + di 5 km... discesa di 1 km scarso... poi 1 km di pianura... sia sale per circa 2 km (ma da 53 più falsopiano che salita) poi breve tratto in discesa e si prende lo strappetto (500 mt circa, strada stretta, anche qui si sale con il 53) dell'arrivvo... bellissima gara anche se mi sa che quest'anno salto (prima rivaluto alla luce del cambiamento di data, qualcuno ha un volantino certo????) e con albo d'oro di prestigio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

Grazie infatti ho chiesto perche' ho visto che continuavano a cambiare data..ora l'ultima dice sabato 8, ma nulla di certo:-)

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
11
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
interessa pure a me, speriamo che qualcuno sappia qualcosa

cè un tratto controllato fino ad Almenno,poi ci si ferma dove verrà dato il via,cosi fu nel 2010 con tale classifica.Ferrari stacco tutti.

1 FERRARI TEAM PENNELLI CINGHIALE
2 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE
3 GALBIGNANI AURORA 98
4 PASQUALI TEAM PENNELLI CINGHIALE
5 LOCATELLI GS BARCELLA

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
cè un tratto controllato fino ad Almenno,poi ci si ferma dove verrà dato il via,cosi fu nel 2010 con tale classifica.Ferrari stacco tutti.

1 FERRARI TEAM PENNELLI CINGHIALE
2 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE
3 GALBIGNANI AURORA 98
4 PASQUALI TEAM PENNELLI CINGHIALE
5 LOCATELLI GS BARCELLA

quindi le scale di Almè si fan dietro macchina?

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
qualcuno ha il volantino o informazioni sul percorso della gara di sabato a godio?
se intendi goido di mede di solito 4 giri da 15 km circa l'uno, metà (forse anche due terzi) su strade larghe con un paio di rotonde e il restante su stradine di campagna, (l'ultima volta che l'ho fatta - un lustro fa - anche un po' rotte, ora mi auguro abbiano riasfaltato)...spesso c'è la crema del nord ovest a darsi battaglia, non so se c'è altro in giro quest'anno

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
come dice lento il giro è quello ........ a casa ho il volantino stanotte metto gli orari che ci sono su .......... se vieni e sei nei giovini ci si vede:mrgreen:

Grazie mille..verrei per chiudere la stagione ma la condizione è abbastanza penosa e la testa non ha troppa voglia di fare fatica..se da qui a sabato l'ufficio non mi uccide del tutto, vengo. Alla fine mi diverto sempre molto a farmi tirare il collo da voi fortissimi.

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Grazie mille..verrei per chiudere la stagione ma la condizione è abbastanza penosa e la testa non ha troppa voglia di fare fatica..se da qui a sabato l'ufficio non mi uccide del tutto, vengo. Alla fine mi diverto sempre molto a farmi tirare il collo da voi fortissimi.

Deh Gamba di Sedano pensavo di tornare a casa più tardi invece son rincaSato prima ................ ti tireranno il collo gli altri fortiSsimi Brio ritrovo ore 13 frazione goido -Mede ore 14 part. Vet -genT ore 14:05 Supergent A e B e Donne ore 15:30 cadetti yunior senior 4 giri circa 60 km Goido -Semiana-Lomello-Mede-Goido premiazioni 15 medaglie 85 borse alimentari casco obbligatorio

NEXUS36

Novellino
3 Ottobre 2011
7
0
Visita sito
Bici
WILIER LAVAREDO
interessa pure a me, speriamo che qualcuno sappia qualcosa

ciao per sabato dovrebbe essere un dietro macchina sino ad almè e poi il via da li.

Ma nella categoria sino ai 32 anni ci sono molti nomi noti, attuali professionisti del mondo della mtb e i migliori delle zona in quanto tutti fanno il trittico di sorisole.

Partenza assieme ai veterani! una manica di matti scatenati che per 1 posizione ti buttano per terra!

Non lo so io credo di andare a correre una gara in circuito normale.
Quello che mi preoccupa un pò sono i 2\3 km di discesa tra villa e almenno san salvatore, li per una posizione o per ten ere la ruota dei migliori vedrai che ammucchiate che si faranno!

Ciaoo

somaro

Apprendista Velocista
ciao per sabato dovrebbe essere un dietro macchina sino ad almè e poi il via da li.

Ma nella categoria sino ai 32 anni ci sono molti nomi noti, attuali professionisti del mondo della mtb e i migliori delle zona in quanto tutti fanno il trittico di sorisole.

Partenza assieme ai veterani! una manica di matti scatenati che per 1 posizione ti buttano per terra!

Quello che mi preoccupa un pò sono i 2\3 km di discesa tra villa e almenno san salvatore, li per una posizione o per ten ere la ruota dei migliori vedrai che ammucchiate che si faranno!

Ciaoo
Che senso ha dare il via agonistico prima di una discesa (circa 1km) seguita da un tratto di salita che per quanto breve (dal Ponte Regina all'uscita di Almenno San Salvatore poco più di 1km) fraziona il gruppo rendendo la gara meno gestibile?
Mi auguro per chi parteciperà che abbiano il buon senso di darlo al ponte o ancora meglio dopo l'attraversamento di Almenno San Salvatore.

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010

Ciaoo

caspita altro che gara in salita allora :wacko: