Scusate, avete ragione, è il giro della gara CSI di domenica scorsa in Toscana.
Salve a tutti, avete qualche info sulla gara csi di lonato?!

ma ora la fanno sabato 8????!!!?!! gli hanno già cambiato data 3 volte
comunque il giro sarà poco + di 5 km... discesa di 1 km scarso... poi 1 km di pianura... sia sale per circa 2 km (ma da 53 più falsopiano che salita) poi breve tratto in discesa e si prende lo strappetto (500 mt circa, strada stretta, anche qui si sale con il 53) dell'arrivvo... bellissima gara anche se mi sa che quest'anno salto (prima rivaluto alla luce del cambiamento di data, qualcuno ha un volantino certo????) e con albo d'oro di prestigio
![]()
interessa pure a me, speriamo che qualcuno sappia qualcosa
cè un tratto controllato fino ad Almenno,poi ci si ferma dove verrà dato il via,cosi fu nel 2010 con tale classifica.Ferrari stacco tutti.
1 FERRARI TEAM PENNELLI CINGHIALE
2 MAGNI TEAM PENNELLI CINGHIALE
3 GALBIGNANI AURORA 98
4 PASQUALI TEAM PENNELLI CINGHIALE
5 LOCATELLI GS BARCELLA
se intendi goido di mede di solito 4 giri da 15 km circa l'uno, metà (forse anche due terzi) su strade larghe con un paio di rotonde e il restante su stradine di campagna, (l'ultima volta che l'ho fatta - un lustro fa - anche un po' rotte, ora mi auguro abbiano riasfaltato)...spesso c'è la crema del nord ovest a darsi battaglia, non so se c'è altro in giro quest'annoqualcuno ha il volantino o informazioni sul percorso della gara di sabato a godio?
qualcuno ha il volantino o informazioni sul percorso della gara di sabato a godio?
come dice lento il giro è quello ........ a casa ho il volantino stanotte metto gli orari che ci sono su .......... se vieni e sei nei giovini ci si vede![]()
come dice lento il giro è quello ........ a casa ho il volantino stanotte metto gli orari che ci sono su .......... se vieni e sei nei giovini ci si vede![]()

Grazie mille..verrei per chiudere la stagione ma la condizione è abbastanza penosa e la testa non ha troppa voglia di fare fatica..se da qui a sabato l'ufficio non mi uccide del tutto, vengo. Alla fine mi diverto sempre molto a farmi tirare il collo da voi fortissimi.
interessa pure a me, speriamo che qualcuno sappia qualcosa
Che senso ha dare il via agonistico prima di una discesa (circa 1km) seguita da un tratto di salita che per quanto breve (dal Ponte Regina all'uscita di Almenno San Salvatore poco più di 1km) fraziona il gruppo rendendo la gara meno gestibile?ciao per sabato dovrebbe essere un dietro macchina sino ad almè e poi il via da li.
Ma nella categoria sino ai 32 anni ci sono molti nomi noti, attuali professionisti del mondo della mtb e i migliori delle zona in quanto tutti fanno il trittico di sorisole.
Partenza assieme ai veterani! una manica di matti scatenati che per 1 posizione ti buttano per terra!
Non lo so io credo di andare a correre una gara in circuito normale.
Quello che mi preoccupa un pò sono i 2\3 km di discesa tra villa e almenno san salvatore, li per una posizione o per ten ere la ruota dei migliori vedrai che ammucchiate che si faranno!
Ciaoo
esatto bravo vorrei saperlo anche io se è possibilema qualcuno ha gli orari di lonato?? non si trovano da nessuna parte!!
ciao per sabato dovrebbe essere un dietro macchina sino ad almè e poi il via da li.
Ma nella categoria sino ai 32 anni ci sono molti nomi noti, attuali professionisti del mondo della mtb e i migliori delle zona in quanto tutti fanno il trittico di sorisole.
Partenza assieme ai veterani! una manica di matti scatenati che per 1 posizione ti buttano per terra!
Non lo so io credo di andare a correre una gara in circuito normale.
Quello che mi preoccupa un pò sono i 2\3 km di discesa tra villa e almenno san salvatore, li per una posizione o per ten ere la ruota dei migliori vedrai che ammucchiate che si faranno!
Ciaoo