no va bè il biomeccanico non centra con la vendita della bici nel mio caso...
la misura successiva è 53,7 per il roubaix,dici che fra le due sarebbe meglio quest'ultimo?
Non valutare nella scelta solo la lunghezza dell'orizzontale, valuta anche l'inclinazione del tubo piantone (che è una misura che può influenzare grandemente la prima) e l'altezza del tubo di sterzo.
Ma non puoi farti due chiacchiere col biomeccanico che ti ha messo in sella e vedere cosa ti consiglia?

non per contraddire o prendere le difese di qualcuno,è vero che le 24 ore le rando sono due cose diverse,ma una 24 ore in mtb è molto più dura anche di una parigi-brest-parigi sia a livello fisico che a livello mentale (ovvio che dipende dal tipo di percorso),è ovvio però che in una 24 ore le esigenze meccaniche del mezzo sono totalmente diverse,non devi fare i conti con borselli e attrezzi al seguito,lasci tutto in macchina in prossimità della partenza e se ne hai di bisogno ti fermi....
se leggete sul mio blog i racconti delle 24 ore che ho fatto capirete che voglio dire![]()
Tranquillo non contraddici nessuno, perchè se rileggi con attenzione ciò che ho scritto non ho minimamente detto che le rando sono più dure di una 24h mtb....ho solo detto che "sono due cose molto diverse".
Mi piacerebbe sapereda te, che hai fatto entrambe le esperienze, cosa ti porta a dire che una esperienza sia più dura dell'altra.
Insomma...a me (pur non avendo fatto una 24h mtb) verrebbe da dire, da totale profano, che stare in sella 24 h sia comunque meno stressante per il fisico che starci 3 giorni esposto totalmente a tutte le intemperie e dormendo pochissimo.
Ma ripeto, io sono un profano in questi confronti...puoi chiarirmi invece perchè tu pensi non sia così?




guarda a cosa ti attacchi , continua ad arrampicarti sugli specchi mettendo in bocca parole ad altri che non hanno mai scritto o peggio storpiandole a tuo vantaggio . 