Le vostre Olympia qua

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
111003102430_ikon_yellow.jpg

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
La cosa interessante dei modelli 2012 (Ikon e Boost) è che sono predisposti sia per pre gruppi Di2 che tradizionali, ma sopratutto la soluzione scelta per alloggiare la batteria:

attachment.php

attachment.php

1.jpg 2.jpg

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Questa soluzione (dello scomparto porta batteria) è interessante anche per chì monta il gruppo tradizionale, per cui può usare questo vano al posto della borsa sotto sella... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, scherzo ovviamente.
Ma, comunque idea originale e inteligente...

AndreaB

Pedivella
5 Luglio 2010
323
5
Dolo (VE)
Visita sito
Bici
Olympia Hero
Questa soluzione (dello scomparto porta batteria) è interessante anche per chì monta il gruppo tradizionale, per cui può usare questo vano al posto della borsa sotto sella... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, scherzo ovviamente.
Ma, comunque idea originale e inteligente...

In fiera c'era anche il campagnolo elettronico, (non montato su olympia però) come linea, l'ho trovata inguardabile.
Vediamo ci sarà compatibilità dell'alloggiamento della batteria anche per il Campagnolo

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una Olympia Ego 2012 con Campagnolo Veloce (mi arriverà a inizio febbraio!) …
è la mia prima bdc, ma dopo averne viste mille dall’alluminio al carbonio, dalla Olmo Impact a Wilier Izoard XP (ero abbastanza indeciso), quando ho visto la Ego, ho capito che era quella per me!!

C’è però un punto oscuro che riguarda il peso, dato che sul sito non danno alcuna indicazione e, l’unica cosa che il sivende mi ha detto è che pesa circa 7kg … Qualcuno ha delle info più precise? PS: la mia l’ho comprata con ruote Mich Race 707 …

Ciao a tutti e grazie!

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
con quell'allestimento credo che difficilmente peserà 7 kg.....staremo sugli 8....abbondanti.....per gran parte dovuto alle ruote che sono un pò dei macigni.....cmq. gran bella bici....hai comprato la ego light o quella normale?

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
con quell'allestimento credo che difficilmente peserà 7 kg.....staremo sugli 8....abbondanti.....per gran parte dovuto alle ruote che sono un pò dei macigni.....cmq. gran bella bici....hai comprato la ego light o quella normale?

da quanto ho visto la EGO light non è più a catalogo Olympia, la Ego 2012, come quella che ho preso io dovrebbe essere l'evoluzione della Ego Light dello scorso anno ...
... per il peso, 8 Kg abbondanti come dici mi sembrano un po' troppi, dato che tra le altre avevo anche guardato la Olmo Impact che ha il telaio in alluminio e con il Veloce e le ruote Olmo Cyber (non so chi le produca) la dichiarano a catalogo per 8,5 Kg ... considerando che la Ego è in carbonio e ho messo le Miche Race che sono meglio delle Standard che monta ... penso che almeno sotto gli 8Kg ci possa stare ... ;nonzo%