Grazie sei sempre preciso.![]()
figurati e sempre un piacere....
Grazie sei sempre preciso.![]()

....e' un piacere essere entrato a fare parte della combriccola , un pensiero va al mio bellissimo imperiale , con cui ho riscoperto il piacere del gruppo e che mi ha accompagnato in questi 2 anni permettendomi esperienze bellissime ! Spero di farne altrettanto con il nuovo "attrezzo" e di condividerle insieme a voi !

ciao a tutti , ritirato oggi il telaio : nero opaco , grafiche nero lucido ...sono abbastanza esaltato..scendo da un imperiale 2010 al quale ero molto affezionato con il quale ho ricominciato a correre 2 anni fa , dopo 30 di abbandono ..che dire : a vederlo e' fantastico , lo montero' con la roba che avevo sulla wilier : gruppo dura ace 7900 , le ruote fulcrum 3 con copertoni scolpiti per l'inverno e miche srw carbon per la bella stagione
....il vincolo era la permuta con il mio imperiale ed ero indeciso tra kuota kult e fuji sst 1.0 ; bellissimo anche il ridley noah , anche se di prezzo superiore...poi l'altro ieri sono capitato sul sito dell'olympia e sono rmasto folgorato dal boost ...stamattina l'ho visto dal vivo e non ho potuto rinunciarci !! diciamo che per un discorso di costi ho abbandonato il ridley , ma il boost mi ha veramente affascinato !!! lunedi lo porto a montare , spero quanto prima di postare qualche foto
....e' un piacere essere entrato a fare parte della combriccola , un pensiero va al mio bellissimo imperiale , con cui ho riscoperto il piacere del gruppo e che mi ha accompagnato in questi 2 anni permettendomi esperienze bellissime ! Spero di farne altrettanto con il nuovo "attrezzo" e di condividerle insieme a voi !
ps un saluto particolare al "navarro" , che mi ha rimesso sulla strada![]()

Caio a tutti,
ho prenotato una EGO a metà dicembre, il sivende mi aveva detto che tra fine gennaio ed inizio febbraio sarebbe arrivata, oggi l'ho chiamato per sapere che fine ha fatto la mia bdc e mi ha detto che non sapeva nulla e avrebbe dovuto informarsi in Olympia ...
Ora mi chiedo: com'è possibile che per avere una bici ci vogliano circa 2 mesi, quando ho fatto l'acquisto sia OLMO che WIlier mi avevano detto che ci sarebbero voluti al massimo 15gg ...
qualcuno sa dirmi se tutta questa attesa è normale?
Ciao,
Grazie a tutti!
1) hai controllato tu il peso?chiedo una cosa a Voi esperti di Olympia.
Ho visto la bici ed anche il telaio Olympia IKON, un bel monoscocca alto modulo con un massiccio tubo obliquo ed una scatola movimento centrale a dir poco impressionante.
Ma è possibile che una bici così pesi 8,2 kg con allestimento Ultegra?

Ancora nessuno ha comprato la Ikon?
L'ho vista da un sivende: nera e molto bella.......
mi piacerebbe sapere come va su strada, se mantiene le premesse![]()
Ciao il telaio ikon mis. L nero opaco pesa 1060kg, la forcella senza tagliata 390, serie sterzo fsa 120, tubo sella 230 g. Entro meta febbraio dovrebbe essere tutto disponibile sia colorazioni che misure. Ottima scelta e un ottimo telaio ben fatto e rifinito.
Poi appena mi arriva la mia ti dico, io la monto con Red, Marchisio T800 38mmchiedo una cosa a Voi esperti di Olympia.
Ho visto la bici ed anche il telaio Olympia IKON, un bel monoscocca alto modulo con un massiccio tubo obliquo ed una scatola movimento centrale a dir poco impressionante.
Ma è possibile che una bici così pesi 8,2 kg con allestimento Ultegra?
Poi appena mi arriva la mia ti dico, io la monto con Red, Marchisio T800 38mm

ottima scelta le ruote, io avrei montato (magari con qualche etto in più, quello è vero) l'Ultegra Di2 visto che è predisposta per l'elettrico :eek:
per curiosità, dove hai preso le ruote e quanto le hai pagate? anche in messaggio privato!![]()
Non Lavoro in Olympia , ma sono un rivenditore Olympia della Sicilia,e lo pesata nel mio negozio, dentro ho sia l'Ikon che la Boost. Guarda hanno avuto un po di ritardo per la grande richiesta che hanno avuto, e non si aspettavano,ti dico meta febbraio perchè me ne devono arrivare un po........
Buongiorno Daytona, spero che almeno a te siano arrivate le bici, xchè qui è passata anche la metà di febbraio senza notizie certe...
Ciao sono Daytona,le Boost me ne sono arrivate un paio e gia vendute, invece le Ikon le hanno iniziato a spedire stamattina.......
Abbiate un po di pazienza,ma non si aspettavano tutte queste richieste, la bici vi ripagherà della vostra attesa.
Ciao.......
, ciao.
allora come peso a quanto sta il telaio e forcella della Olympia Ikon?
ne ho sentito parlare un gran bene di questa bici (che assomiglia un po' troppo ad una nota altra bici della Orbea....)
Come valori di rigidità confermate i 128 N/mm ?![]()