Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Qst Mattina si è FERMATO FILIPPO72...era in bici :-)...mi ha detto di salutarvi...con il nuovo lavoro nn può scrivere cavolate...però ha più tempo x pedalare!! soddisfatto per la sua nuova Attivitào-o
un saluto speciale lo ha lasciato x il suo amico BARACCA!!;-)

Grande filippo... se ha più tempo mi sa che il pinone lo devono riasfaltà ogni due mesi!!! Lo finisce!!! :mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per paura cmq ho messo 34/28... Se non salgo con questo allora e' arrivato il momento di rassegnarmi...
Prima del 28 hai il 26? giusto?...bene se nn usi il 28..e forse poco anche il 26 Paghi il Pranzo!! visto anche la modica cifra??:mrgreen::mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Bhè prima che molli, un sabato una bella girata insieme si potrebbe fare?!?

o-o vediamo se una volta ci si fa a beccarsi con gli orari :mrgreen:

38x28 ci monti anche sulle mura di Lucca! :mrgreen:o-o

Ecco la santa verità: i muri sono sempre duri, ma si fanno comunque indipendentemente dal rapporto. Perchè sono brevi! Se si parlasse di salite di un km potrei capire, ma vi assicuro che nella maggioranza dei casi non si arriva a 500 metri di tratto impegnativo! o-o
500 mt anche a zig e zag ma si sale !! o-o
:-x:-x

;nonzo% allora con l'11/23 me la dovrei cavare!!!!!:mrgreen::mrgreen:

ecco il vero PRO 53/39 e 11/23 c'e' poco da fare l'e' il BOSS !!!! :-x:-xo-oo-o

Buongiorno a tutti !!

ps :
Info di servizio
Per gli "amici" che leggono e non scrivono :angrymod::angrymod: fatevi sentire !! ieri scatti a raffica !! :-xo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stamani finalmente ho ritoccato (di poco) il tempo sul Serra :-x A questo punto, visto che il running mi fa dannare, sfrutto il periodo e guardo s eriesco ad abbattere il fatidico muro... :cassius::cassius:

...a proposito qual'e' il "fatidico muro" ? o-o

certo deve essere il periodo .. mi sento fermo come un cero e ieri avevo una fatica addosso ke avevo pensiero anche solo x fare una serie di scatti..poi mentre li facevo pensavo e un vo' un tubo ... invece e' risultato
ke il peggiore di tutti aveva gia' superato il migliore dell'anno ...ke strano ;nonzo%;nonzo%

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
certo deve essere il periodo .. mi sento fermo come un cero e ieri avevo una fatica addosso ke avevo pensiero anche solo x fare una serie di scatti..poi mentre li facevo pensavo e un vo' un tubo ... invece e' risultato
ke il peggiore di tutti aveva gia' superato il migliore dell'anno ...ke strano ;nonzo%;nonzo%

Eheh... un classico! A me succede spesso, e magari mi lamento e poi invece rendo bene... col risultato di essere infamato a più non posso dai presenti :rosik::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eccolo, è arrivato l'autunno:cry::cry::cry: e con lui la fine delle uscite in bici...ora si va solo da domenica a domenica, sempre che la domenica non piova :rosik:
TI SEI ALZATO BENINO QST MATTINA!!:rosik: il primo post che hai scritto è una GUFATA!!!!!:rosik::angrymod::angrymod:

...a proposito qual'e' il "fatidico muro" ? o-o

Matt...scusa hèèè!! ma quale prof?? io ho 11/23 ma con 34/50:mrgreen::mrgreen: sai..a una certa età anche i rapporti devono essere morbidi...altrimenti nn si masticano!!!:asd::asd:

Eheh... un classico! A me succede spesso, e magari mi lamento e poi invece rendo bene... col risultato di essere infamato a più non posso dai presenti :rosik::rosik:
....già...e la COSA SI RIPETE SPESSO:mrgreen::mrgreen:
Buondiiii Fabioo-o
buondììì a Tuttio-otutte:eek:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
chi è che conosce la via G.Larini? cioè la variante "eroica" del castra? l'ho guardata su streetview e sembra messa bene anche se sterrata e si ricollega alla strada che vene su da vitolini...se non piove troppo domattina mi sà che è l'ideale, si ferma la polvere, e vado a farla:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
chi è che conosce la via G.Larini? cioè la variante "eroica" del castra? l'ho guardata su streetview e sembra messa bene anche se sterrata e si ricollega alla strada che vene su da vitolini...se non piove troppo domattina mi sà che è l'ideale, si ferma la polvere, e vado a farla:-x

Eheh... Mario la conosce! Vista anche io con streetwiew e ho subito chiesto a Mario. Prima o poi l'andrò a provare... intanto vai te e poi mi racconti :mrgreen:o-o

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
o baracconi e ci sono ancora un so morto eh eh... in questi gg. e sono un po indaffarato,tranne per fare qualche castra volante, vi saluto tutti poi sistemate alcune cosette , in pratica e cio da imparare a vendere pentole e da comprare qualche mercato, e torno a movimentare un po il forum...o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
vaiii...vai...!! poi mi racconti!!!:mrgreen:o-o

Eheh... Mario la conosce! Vista anche io con streetwiew e ho subito chiesto a Mario. Prima o poi l'andrò a provare... intanto vai te e poi mi racconti :mrgreen:o-o
ce ne sono altre da fare sul pinone di sterri...sono fattibili anche in BDC...cmq più da ciclocross..per via sopratutto delle coperture...quando è bagnato con quellle da corsa nn sali!!!:mrgreen::mrgreen:

o baracconi e ci sono ancora un so morto eh eh... in questi gg. e sono un po indaffarato,tranne per fare qualche castra volante, vi saluto tutti poi sistemate alcune cosette , in pratica e cio da imparare a vendere pentole e da comprare qualche mercato, e torno a movimentare un po il forum...o-o
Vedi di sbrigarti a sistemare qst cose!!:rosik:;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Aspetto anche io di saperne di più, devi essere più preciso sull'inizio della salita. :mrgreen:

inizia da limite sull'arno dove c'è la banca Cariprato...se da ora a domani non piove più domattina la provo. quelle strade quando si bagnano con qualche ora di anticipo sono molto più percorribili che da asciutte, meno polvere e più compatteo-o...sono un esperto:mrgreen:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.