oh Riky, sto guardando le immagini dell'Eroica su Rai sport 2!
spettacolare la prima salita a lume di candela!
arribravo/i!

spettacolare la prima salita a lume di candela!
arribravo/i!


ieri sera ero alla presentazione del corso è ho visto foto che me le sogno di fare... e ho preso in mano una macchina da 3-4K€.....e poi dicono che noi ciclisti spendiamo a vanvera i soldi!.
Uuuuf, Fotografia e Informatica sono "sport" molto più costosi del ciclismo (per un fanatico), l'ho sempre detto
).che silenziu....... azzz mi assordate...
stasera cominicio il corso di foto ..vediamo quanto sono ritardato in questo campo!
ieri sera ero alla presentazione del corso è ho visto foto che me le sogno di fare... e ho preso in mano una macchina da 3-4K.....e poi dicono che noi ciclisti spendiamo a vanvera i soldi!.

oh Riky, sto guardando le immagini dell'Eroica su Rai sport 2!
spettacolare la prima salita a lume di candela!
arribravo/i!
![]()

Ogni passione spinto al limite vede lievitare i costi in modo impressionante... lo dice uno che in passato ha cercato il massimo nei campi della moto, lo sci, la Hi Fi, il windsurf (e' come rompere una bdc nuova di zecca ogni anno).
In attesa di partire durante la gara a piedi di sabato, parlavo con una campionessa di karate. Mi ha confessato che per stare nella squadra nazionale paga quasi sempre da solo i voli intercontinentali e persino il kimono, che costa oltre 500 euro e va lavato ogni giorno...[/QUOTE]
e tu hai abboccato, vero?![]()
e tu hai abboccato, vero?![]()
porco cane ma com'è che mi perdo sempre tutto?
cmq si è stato davvero "mistico"

mica ci devi litigare...io ho creduto ciecamente ad ogni parola e non pensavo assolutamento ad altro, oltre ad essere la moglie di un mio compagno di squadra non e' affatto una persona con cui vorrei litigare![]()
![]()
ecco xè il Porfi vende GT....
fotografia e informatica non mi risulta che siano sport come il ciclismo...!!!!Uuuuf, Fotografia e Informatica sono "sport" molto più costosi del ciclismo (per un fanatico), l'ho sempre detto
Massimo
oh Riky, sto guardando le immagini dell'Eroica su Rai sport 2!
spettacolare la prima salita a lume di candela!
arribravo/i!
![]()
porco cane ma com'è che mi perdo sempre tutto?
cmq si è stato davvero "mistico"

