Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
ieri sera ero alla presentazione del corso è ho visto foto che me le sogno di fare... e ho preso in mano una macchina da 3-4K€.....e poi dicono che noi ciclisti spendiamo a vanvera i soldi!.

Uuuuf, Fotografia e Informatica sono "sport" molto più costosi del ciclismo (per un fanatico), l'ho sempre detto

Ogni passione spinta al limite vede lievitare i costi in modo impressionante... lo dice uno che in passato ha cercato il massimo nei campi della moto, lo sci, la Hi Fi, il windsurf (e' come rompere una bdc nuova di zecca ogni anno :wacko:).

In attesa di partire durante la gara a piedi di sabato, parlavo con una campionessa di karate. Mi ha confessato che per stare nella squadra nazionale paga quasi sempre da solo i voli intercontinentali e persino il kimono, che costa oltre 500 euro e va lavato ogni giorno...

Ultima modifica:

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
che silenziu....... azzz mi assordate...

stasera cominicio il corso di foto ..vediamo quanto sono ritardato in questo campo!
ieri sera ero alla presentazione del corso è ho visto foto che me le sogno di fare... e ho preso in mano una macchina da 3-4K€.....e poi dicono che noi ciclisti spendiamo a vanvera i soldi!.

brutta bestia la fotografia, ma mal si concilia col ciclismo! ;nonzo%

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ogni passione spinto al limite vede lievitare i costi in modo impressionante... lo dice uno che in passato ha cercato il massimo nei campi della moto, lo sci, la Hi Fi, il windsurf (e' come rompere una bdc nuova di zecca ogni anno :wacko:).

In attesa di partire durante la gara a piedi di sabato, parlavo con una campionessa di karate. Mi ha confessato che per stare nella squadra nazionale paga quasi sempre da solo i voli intercontinentali e persino il kimono, che costa oltre 500 euro e va lavato ogni giorno...[/QUOTE]

e tu hai abboccato, vero?:mrgreen:

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
OT
da metà agosto ho un fastidioso foruncolo
usato il gentalin a quintali
risultato nulla
ieri messo pomata all'ittiolo (profuma di catrame)
oggi scomparso foruncolo
da ricordare
OT fine

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
oh Riky, sto guardando le immagini dell'Eroica su Rai sport 2!

spettacolare la prima salita a lume di candela!

arribravo/i!

o-o

porco cane ma com'è che mi perdo sempre tutto? :bua:

cmq si è stato davvero "mistico"

quella salita valeva in un colpo solo tempo e soldi di trasferta/iscrizione...magia è la parola che meglio la descrive.

E comunque non ce ne stiamo mai con le mani in mano...tipo ieri sera a tuono, nel circuito cittadino di milano/bovisa dove il 15 sarà gara vera...con bici da pista, rigorosamente senza freni :)

http://redhookcrit.com/

fotina ;)

Uploaded with ImageShack.us

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.