Five stars league

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
62
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Se non sbaglio qualcuno che interviene in questa discussione è parte attiva del progetto alternativo o parallelo a FSL.
Ben venga un progetto unico e condiviso.

Chi? Fai i nomi? Cosí ci penso io a coinvolgerlo. Ho provato ad aprire i thread su "progetto Gf" ma pare non interessare a nessuno. Mettiamoli insieme e vediamo.

Anzi, scusa ... Intendevi quello? Non mi pare fosse alternativo. Parallelo? Neppure. Al primo incontro e unico c' era tutto il quartier generale di FSL. Petit Veló .... ? No.
 

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Forse mi sono perso qualche passaggio, ma giusto x ricapitolare....
Tugnoli e Sorrenti Mazzocchi squalificati dalle gare FSL per evidente comportamento antisportivo.
Alla MDD il comportamento di Lancioni e del suo entourage ha generato qualche sorta di sanzione?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.823
8.384
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
bhe dai squalificare un persona per uno a più anni da tutte le gf solo per aver fatto partecipare abusivamente un suo compare mi sembra un po' esagerato.
in caso di doping cosa si dovrebbe fare....sedia elettrica?. Sono entrambe cose sbagliate ma di 2 gravità a mio avviso diverse
completamente diverse come gravita'....ma la sostanza per cui e' condannato Sguerri si sa'?
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
boh. Anche io avevo fatto il controllo antidoping a mondovì, e il medico mi aveva detto che era specifico per trovare tracce di epo. ma forse capii male io. se il coni dice così, dovrebbe essere così
Probabilmente hai capito bene ma non significa che in caso di positività debba essere solamente l'epo ad essere rilevata; i test per l'eritropoietina sono molto costosi se della tipologia che non prevede un esame crociato sangue-urine (effettuato nelle giuste tempistiche) e l'esame che avete fatto era credo questo.
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Hai fatto il prelievo ematico, delle urine od entrambi?

ho paura di andare ot. Ultimo ot, prometto. Ho fatto esame urine. In effetti mi sembrava un po' strano che cercassero l'epo nelle urine.
Ma tanto sono pulito come una rosellina. Peccato che agli occhi della FSL io sia paragonato a sguerri. Infatti mi devo sorbire ancora una squalifica di 2 anni prima di poter partecipare ad una delle loro prove
 

msilvagni

Novellino
10 Aprile 2006
69
2
Visita sito
lo trovi per intero nel sito [url]www.vainbici.it[/URL] e comunque i vari punti sono stati inseriti all'interno dei regolamenti delle varie prove che rientrano in FSL
ciao
sul sito www.vainbici.it le norme attuative mi sembrano ancora quelle 2011 almeno quelle riguardanti la modalità della categoria MG, mentre leggendo nel regolamento della MDD mi sembra che questa sia cambiata
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
sul sito www.vainbici.it le norme attuative mi sembrano ancora quelle 2011 almeno quelle riguardanti la modalità della categoria MG, mentre leggendo nel regolamento della MDD mi sembra che questa sia cambiata

non vorrei aver capito male la storia per gli U23...
atleti U23: anni 2 e comunque non prima del compimento del 25 anno di età (ovvero dal giorno successivo)
e comunque non prima dei 25 anni...cioè io che ho smesso a 20anni devo aspettare più o come un professionista??

spero di aver capito male...se no si conferma che le cose sti qua le fanno col xxlo!!