Se non sbaglio qualcuno che interviene in questa discussione è parte attiva del progetto alternativo o parallelo a FSL.
Ben venga un progetto unico e condiviso.
Chi? Fai i nomi? Cosí ci penso io a coinvolgerlo. Ho provato ad aprire i thread su "progetto Gf" ma pare non interessare a nessuno. Mettiamoli insieme e vediamo.
Anzi, scusa ... Intendevi quello? Non mi pare fosse alternativo. Parallelo? Neppure. Al primo incontro e unico c' era tutto il quartier generale di FSL. Petit Veló .... ? No.