bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
So che tali selle sono usate con soddisfazione da Lu, Magicady e altri...
magari gli segnalo la discussione, così ci possono dire la loro...(eccetto Ady che è stato bannato)


oltre tutto c'è anche questa:

http://carbon-products.en.alibaba.com/product/280756377-200117789/carbon_bike_saddle.html

io me la sono presa l'ho montata ieri ma purtroppo non l'ho ancora provata in una vera uscita. è la copia quasi perfetta della SAN M____ AS__E
con sincerità ho dei dubbi che ci staro' bene ma è un problema mio poichè riesco a stare sopra a selle solo con grande canale e molto dure come SMP Carbon
comunque vi tengo aggiornati per le sensazioni

Diego, l'hai presa direttamente da loro tramite alibaba? Grazie, se mi fai sapere come ti trovi te ne sarei grato, non sembra affatto male o-o
P.S. How much including shipment?
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
No, semplicemente le fatture paypal non sono riconducibili alla merce, infatti sulla fattura c'è solo scritto "pagamento a mingza..." e l'email di miracle, non so, forse perchè, come dicevo prima, l'invoice allegata al pacco è intestata ad anzhan sport e loro non trovano corrispondenze (infatti penso che non le trovaranno neanche dopo che gli avrò inviato la mia invoice vista che ha la stessa intestazione)

per "cosa hanno scritto i cinesi sul pacco" intendo semplicemente la cifra...scusami ma è difficile essere chiari su questi argomenti.

Immagino abbiano scritto un importo più basso.................lo fanno sempre, purtroppo!
 

srdany

Novellino
17 Settembre 2008
2
0
44
Milano
Visita sito
Ragazzi, qualcuno di voi ha notizie di Jack Cheng della Miracle Trade?
Gli ho mandato più mail ma non mi risponde mai ultimamente e poi la Miracle non ha più nulla in vendita su Ali Express!!! Magari non c'entra niente ma è strano.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
provata la sella.... meglio delle aspettative. certo abituato con la SMP,il canale centrale non è un gran che..ma comunque sufficiente da non dare dolori e intorpidimenti. Molto migliore la superficie d'appoggio e quindi la comodità: SODDISFATTO :asd:
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
provata la sella.... meglio delle aspettative. certo abituato con la SMP,il canale centrale non è un gran che..ma comunque sufficiente da non dare dolori e intorpidimenti. Molto migliore la superficie d'appoggio e quindi la comodità: SODDISFATTO :asd:

Diego, sarei tentato dio provare questa a sto punto...
Io ho la arione, mi trovo bene, mi piace molto la possibilità di avere diverse posizioni (in punta quando sono a tutta, un pò dietro e normale), ma sento sempre una certa pressione nella zona perineale. Ho provato a abbassare la punta un pò, ma a quel punto mi scarica troppo il peso sulle braccia e mi iniziano i dolori ai polsi.
Dici che potrebbe andare meglio con questa?

Poi due altre domande:
mi dici quanto l'hai pagata? Tempi di consegna? e soprattutto, il carrello va bene con reggi tradizionali, anche se in carbonio, o ci vuole quello con i morsetti ovalizzati?
Grazie mille! o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Diego, sarei tentato dio provare questa a sto punto...
Io ho la arione, mi trovo bene, mi piace molto la possibilità di avere diverse posizioni (in punta quando sono a tutta, un pò dietro e normale), ma sento sempre una certa pressione nella zona perineale. Ho provato a abbassare la punta un pò, ma a quel punto mi scarica troppo il peso sulle braccia e mi iniziano i dolori ai polsi.
Dici che potrebbe andare meglio con questa?

Poi due altre domande:
mi dici quanto l'hai pagata? Tempi di consegna? e soprattutto, il carrello va bene con reggi tradizionali, anche se in carbonio, o ci vuole quello con i morsetti ovalizzati?
Grazie mille! o-o

allora il carrello ha il telaio a sezione rotonda quindi perfetto con i reggi normali. se senti dolore nella zona del canale prostatico questa ti aiuterà sicuramente.considera che io non riuscivo a pedalare con nessuna sella all'infuori della SMP carbon che conoscedrai bene. stamani dopo un'uscita di tre ore,ovviamente dovendo fare un po' l'abitudine alla seduta nuova e un paio di modifiche alla posizione,l'ho trovata comoda e cosa più importante nessun dolore nella zona perineale.quindi se ha passato il mio vaglio credo che faccia al caso tuo.

se guardi qualche post indietro c'è la storia di dove ho preso questa sella. pagata da un venditore locale 100€. la troveresti Sanming a 55$ ma consideraci minimo 85$ sped (minimo con EMS) + iva e dogana. comprendi da te che non conviene. per questo ho accettato di pagarla 100€.

se sei intenzionato basta tu me lo faccia sapere posso prendertela allo stesso prezzo e spedirtela pacco celere 3
fammi sapere
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
PS: scusa nessun post piu indietro l'avevo scritto in un MP.
cmq questa è la storia. comprata qui da un venditore il quale è rimasto male che gli ho detto dove la trovavo e a che prezzo e ironicamente gli ho detto che se ne voleva uno scatolone glie le trovavo a 50$.

cmq siccome non avevo da ordinare altro dall'oriente l'ho presa qui a quel prezzo. ecco quanto
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
allora il carrello ha il telaio a sezione rotonda quindi perfetto con i reggi normali. se senti dolore nella zona del canale prostatico questa ti aiuterà sicuramente.considera che io non riuscivo a pedalare con nessuna sella all'infuori della SMP carbon che conoscedrai bene. stamani dopo un'uscita di tre ore,ovviamente dovendo fare un po' l'abitudine alla seduta nuova e un paio di modifiche alla posizione,l'ho trovata comoda e cosa più importante nessun dolore nella zona perineale.quindi se ha passato il mio vaglio credo che faccia al caso tuo.

se guardi qualche post indietro c'è la storia di dove ho preso questa sella. pagata da un venditore locale 100€. la troveresti Sanming a 55$ ma consideraci minimo 85$ sped (minimo con EMS) + iva e dogana. comprendi da te che non conviene. per questo ho accettato di pagarla 100€.

se sei intenzionato basta tu me lo faccia sapere posso prendertela allo stesso prezzo e spedirtela pacco celere 3
fammi sapere

Grazie mille Diego, si, la sella potrebbe andare bene o-o
Ora gli ho scritto, vediamo cosa mi dicono, ovviamente gli 85 € di EMS non mi garbano, appena mi risponde dandomi questo prezzo chiederò sicuramente se possono spedire con modalità più economica, anche se ci mette di più ad arrivare non muore nessuno...sinceramente più di 60-70€ compresa sped non volevo spenderli, senza averla prima provata, anche perchè gli altri modelli che ho postato prima stanno su quelle cifre...
Ti faccio sapere cosa mi risponde, vi terrò aggiornati o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Grazie mille Diego, si, la sella potrebbe andare bene o-o
Ora gli ho scritto, vediamo cosa mi dicono, ovviamente gli 85 € di EMS non mi garbano, appena mi risponde dandomi questo prezzo chiederò sicuramente se possono spedire con modalità più economica, anche se ci mette di più ad arrivare non muore nessuno...sinceramente più di 60-70€ compresa sped non volevo spenderli, senza averla prima provata, anche perchè gli altri modelli che ho postato prima stanno su quelle cifre...
Ti faccio sapere cosa mi risponde, vi terrò aggiornati o-o

come preferisci. credo che se fai due conti anche se troverai una spedizione tipo poste ordinarie + 21 % + 5% non vai comunque lontano da 100€ e se consideri che in tre giorni ce l'hai li a casa...
se ci ripensi fammi un fischio o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
100 euro per queste selle??? ma è un furto!!!! Come ha scritto in un'altro thread io l'ho presa qui sul mercatino e quindi non mi sono informato su altri canali di acquisto ma 100 euro sono un'esagerazione, a mio avviso si dovrebbero trovare anche a meno; magari sarebbe interessante informarsi visto che le selle occupano meno spazio, se fosse possibile prernderene tipo 10 pezzi e farle metterle tutte in un unico pacco con un unica tariffa per la spedizione, forse a quel prezzo si farebbe presto a trovare altre persone interessate.....oltretutto chi le prova ne rimane soddisfatto....

Per Alominator: in genere i carrelli delle selle in carbonio sono a sezione rettangolare e non vanno bene per reggisella tipo i Ritchey "one bolt", quelli con le conchigliette per intenderci, mentre con quelli tipo "two bolt" non c'è problema, sono quelli con due piatre che vanno a bloccare i binari agendo una da sopra ed una da sotto; ma diegospeed dice che la sua ha i binari con sezione tonda ;nonzo%

Io avevo il reggisella preso con il telaio no brand da Miracle ed ho dovuto comprare un'altro reggisella per utilizzarte quella in carbonio, reggisella comprato usato dal mio meccanico, pagato pochissimo, un Selcof in carbonio pieno di graffi e con un adesivo attaccato, tolto l'adesivo, carteggiato tutto il traspoarente fino ad arrivare alla fibra e quindi date un paio di mani di protettivo, risultato finale un reggisella praticamente nuovo di pacca.
 
Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
100 euro per queste selle??? ma è un furto!!!! Come ha scritto in un'altro thread io l'ho presa qui sul mercatino e quindi non mi sono informato su altri canali di acquisto ma 100 euro sono un'esagerazione, a mio avviso si dovrebbero trovare anche a meno; magari sarebbe interessante informarsi visto che le selle occupano meno spazio, se fosse possibile prernderene tipo 10 pezzi e farle metterle tutte in un unico pacco con un unica tariffa per la spedizione, forse a quel prezzo si farebbe presto a trovare altre persone interessate.....oltretutto chi le prova ne rimane soddisfatto....

Per Alominator: in genere i carrelli delle selle in carbonio sono a sezione rettangolare e non vanno bene per reggisella tipo i Ritchey "one bolt", quelli con le conchigliette per intenderci, mentre con quelli tipo "two bolt" non c'è problema, sono quelli con due piatre che vanno a bloccare i binari agendo una da sopra ed una da sotto; ma diegospeed dice che la sua ha i binari con sezione tonda ;nonzo%

Io avevo il reggisella preso con il telaio no brand da Miracle ed ho dovuto comprare un'altro reggisella per utilizzarte quella in carbonio, reggisella comprato usato dal mio meccanico, pagato pochissimo, un Selcof in carbonio pieno di graffi e con un adesivo attaccato, tolto l'adesivo, carteggiato tutto il traspoarente fino ad arrivare alla fibra e quindi date un paio di mani di protettivo, risultato finale un reggisella praticamente nuovo di pacca.

Grazie Lu della recensione. TYu hai la 002 o la 001?
adesso ho scritto su alibaba per avere info su quella tipo aspide, appena le ricevo posto update. Anche a me 100€ sembrano troppi, su ebay si trovano a 50€ compresa spedizione (vedi le altre due inserzioni che ho postato), ci metterà 35 giorni ma si risparmia parecchio.
Per il reggi dovrei essere a posto, il MOST che ho è a due viti.
Però mi sovviene il dubbio di provare una classica SD002, fosre è la via più semplice...vediamo cosa mi rispondono o-o

se si vuole fare un ordine cumilativo io ci sto. Ho la sd002, quella tipo slr, ieri ci ho fatto una rando di 200km alla 5a volta che la utilizzavo, qualche dolorino dopo 130km ma nel complesso sono più che soddisfatto. A questo punto ne proverei anche una aperta al centro.

Ottimo! io i 130 li faccio giusto nei lunghi, quindi sarei anche a posto...quasi quasi :eek:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi ieri girovagando ho trovato la stessa sella da gotobike(SE RICORDO BENE)contattateli,sono molto disponibili...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.