Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Da dove arrivate e a che ora passate di qua ??

compatibilmente con gli orari e col fatto che stamattina ho fatto 98,3 km a 26,2 km/h, mi farebbe piacere accompagnarvi per un breve tratto.
Bye bye o-o
Fabry


Il primo itinerario passava sotto casa tua, ma visto i tempi ristretti che abbiamo ho dovuto stravolgere il percorso e diminuire il dislivello, per cui credo che passeremo da Ceva-Garessio-S.Bernardo e se avanza tempo Vercesio-Toirano, altrimenti ci si tuffa in picchiata verso il mare dal S.Bernardo.

Forse il posto più vicino è Ceva, ma poi per tornare a casa devi sciropparti un bel pezzo di strada... ;nonzo%
 

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Ieri mattina partendo da casa in direzione Cumiana sono salito a Giaveno passando da Verna...strappi tostarelli. Ho poi fatto il Braida e sono ritornato a casa via Corso Laghi

Non so voi ma ieri mattina alle 9.00 nonostante il sole sentivo un freddo notevole anche con adeguato abbigliamento. Non so se sia dovuto alla "vecchiaia" oppure sia associata anche "l'andropausa" :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ieri mattina partendo da casa in direzione Cumiana sono salito a Giaveno passando da Verna...strappi tostarelli. Ho poi fatto il Braida e sono ritornato a casa via Corso Laghi

Non so voi ma ieri mattina alle 9.00 nonostante il sole sentivo un freddo notevole anche con adeguato abbigliamento. Non so se sia dovuto alla "vecchiaia" oppure sia associata anche "l'andropausa" :mrgreen:

nono faceva proprio freddo!

la verna è la mia preferita!
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Ieri mattina partendo da casa in direzione Cumiana sono salito a Giaveno passando da Verna...strappi tostarelli. Ho poi fatto il Braida e sono ritornato a casa via Corso Laghi

Non so voi ma ieri mattina alle 9.00 nonostante il sole sentivo un freddo notevole anche con adeguato abbigliamento. Non so se sia dovuto alla "vecchiaia" oppure sia associata anche "l'andropausa" :mrgreen:

Era freddo reale!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri mattina partendo da casa in direzione Cumiana sono salito a Giaveno passando da Verna...strappi tostarelli. Ho poi fatto il Braida e sono ritornato a casa via Corso Laghi

Non so voi ma ieri mattina alle 9.00 nonostante il sole sentivo un freddo notevole anche con adeguato abbigliamento. Non so se sia dovuto alla "vecchiaia" oppure sia associata anche "l'andropausa" :mrgreen:

nono faceva proprio freddo!

la verna è la mia preferita!

Era freddo reale!



2° la minima ieri mattina :wacko:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io stamattina ho trovato temperatura migliore di ieri e ieri l'altro...infatti stasera caldi bollenti al CAAT per dare una scrollata alle gambe, dato che ormai per tradizione il mio weekend è stato a zero km....

daje chi c'è?

Probabile, ma non prima delle 19,00....
idem..probabile dopo le 19...

se no lavoro..birra..divano..cena..birra..letto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.