mino
Scalatore
NOTTE ... alla prox ....(c'è Tex che mi aspetta, e devo fare la preghierina per Sergio Bonelli
)
byeeeeeee
ciao carmine...e non sparire...

NOTTE ... alla prox ....(c'è Tex che mi aspetta, e devo fare la preghierina per Sergio Bonelli
)
byeeeeeee

Lo capirai appena mi vedrai in giro con il muletto , fra 1 paio di mesipoi me li racconti sti allenamenti specifici...
ciao sacha...![]()

Dove e a quanti uroscomunque oggi acquistati gambali e manicotti sidi,sembrano ben fatti...domani li proviamo...

ed un ben risentito ad Aquila che è pregato di estendere i saluti anche a Luigi
notteDove e a quanti uros![]()

Lo capirai appena mi vedrai in giro con il muletto , fra 1 paio di mesi![]()
un saluto veloce a voi tuttied un ben risentito ad Aquila che è pregato di estendere i saluti anche a Luigi
notte

Socioun saluto veloce a voi tuttied un ben risentito ad Aquila che è pregato di estendere i saluti anche a Luigi
notte

ciao vincenzo...
domani che fai???
io domattina lavoro,il pomeriggio libero per pedalare...![]()
se tu non devi fare allenamenti mirati ci possiamo fare un tre ore insiemesalvo imprevisti alle 14.45 sono sul lungomare per una sgambatina tranquillase tu non devi fare allenamenti mirati ci possiamo fare un tre ore insieme

Socio![]()

quasi quasi uno zio Tom ci potrebbe uscire domani pomeriggio: però a sto giro paghiamo noifai passi da gigante Donatè: oggi "la tua prima" sui rulli
![]()
pero' al ritorno saliamo a san martino...![]()
te l'appoggioallora è fatta:
Zio Tom, e al ritorno San MArtino (ognuno al passo suo)![]()

spero solo di finire prima a lavoro,mi manca poco da fare,pero' gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...
comunque,se mi si fa tardi,ti chiamo per avvisarti...![]()
Se passate dalle mie parti avvisatemi per tempo ................................senno vi picchio con le stampellete l'appoggioallora è fatta:
Zio Tom, e al ritorno San MArtino (ognuno al passo suo)![]()
Se passate dalle mie parti avvisatemi per tempo ................................senno vi picchio con le stampelle![]()

allora pensa a lavorare che è molto più importante che uscire in bdc:angrymod: