Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Body???? What's body????

Lo scorso anno abbiamo fatto questo.... Chi ha preferito il body ha preso il body, ma la maggiorparte di noi ha scelto maglia più salopette...


Uploaded with ImageShack.us

oh che questo completino mi garba. o-o
anche il nero come colore primario va bene, poi io preferirei come secondario il bianco, così si abbina alla mia bike...
però poi ubi major.

ps ora ho capito perché Cillo è il capitano!
 
Ultima modifica:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
oh che questo completino mi garba. o-o
anche il nero come colore primario va bene, poi io preferirei come secondario il bianco, così si abbina alla mia bike...
però poi ubi major.

ps ora ho capito perché Cillo è il capitano!


io sono uno di quelli che ha preso il body... sarà fortuna o cosa, ma lo trovo perfetto, il fondello è rimasto stabile e va molto bene, il tessuto è ok al 100%, l'ho usato anche già in 3 gare e si è rivelato sempre all'altezza...insomma, contento io! :mrgreen:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
io sono uno di quelli che ha preso il body... sarà fortuna o cosa, ma lo trovo perfetto, il fondello è rimasto stabile e va molto bene, il tessuto è ok al 100%, l'ho usato anche già in 3 gare e si è rivelato sempre all'altezza...insomma, contento io! :mrgreen:

beh ma col body io ho subito un problema, li fanno con i pantaloni di una taglia e la maglia, perché ho non respiro e sto giusto di gambe o sto largo di cavallo e giusto di torace... naaa per me meglio salopette e maglia. :mrgreen: o-o

però quasi quasi il cascetto da crono ... :mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Come sapete di calcio non ci capisco niente e niente mi importa,per cui quello che dico non centra niente con il calcio.
A mè piacerebbe molto che il colore predominante sia il nero,poi ci vedrei benissimo sia il blu o un azzurro che il bianco.Ma quest'anno troveremo degli sponsor??????
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma anche no... Cambiamo un po', ma soprattutto lasciamo fuori il calcio...:mrgreen:

Ovviamente era una battuta per il nostro migliore interista :mrgreen:

Come sapete di calcio non ci capisco niente e niente mi importa,per cui quello che dico non centra niente con il calcio.
A mè piacerebbe molto che il colore predominante sia il nero,poi ci vedrei benissimo sia il blu o un azzurro che il bianco.Ma quest'anno troveremo degli sponsor??????

Il Rosso non piace proprio a nessuno ?
Il Bianco mi piace molto poco perchè è sporco ancora prima di averlo guardato...

Massimo
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Con cosa lo abbineresti il rosso?

Si abbina bene con il Nero, ma anche con il Blu (non a caso ci sono maglie di squadre di calcio con queste combinazioni).

Anche una maglia tipo Nera con sopra un disegno a tema (Fast & Furious) tipo la fiamma presente sulla fiancata di quest'auto non sarebbe male :

[URL]http://imageshack.us/photo/my-images/171/29042011001.jpg/[/URL]

Che poi è il tema della locandina del terzo film :

the-fast-and-the-furious-tokyo-drift-w1280.jpg


Massimo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cornutoni, a parte tutto e come dice Robycop, a me dei colori frega relativamente, l'importante è che si faccia con un gran bel fondello!!:angrymod:

Se le facciamo fare giù a Tunisi, dall'amico di Salvo, spendiamo come quest'anno e senza sponsor. Poi è chiaro che se li troviamo, spendiamo ancora meno!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Cornutoni, a parte tutto e come dice Robycop, a me dei colori frega relativamente, l'importante è che si faccia con un gran bel fondello!!:angrymod:

Se le facciamo fare giù a Tunisi, dall'amico di Salvo, spendiamo come quest'anno e senza sponsor. Poi è chiaro che se li troviamo, spendiamo ancora meno!


Vagliò guarda che pure a Tunisi c'è la crisi, il prezzo sarà aumentato!:mrgreen:
Vabbè che la volta scorsa erano solo 8, stavolta se siamo 3 squadre almeno 24 completini li faremo, quindi provo a contrattare un pò!
Poi al raduno ne parliamo! Dopo mangiato però...:mrgreen:
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Vagliò guarda che pure a Tunisi c'è la crisi, il prezzo sarà aumentato!:mrgreen:
Vabbè che la volta scorsa erano solo 8, stavolta se siamo 3 squadre almeno 24 completini li faremo, quindi provo a contrattare un pò!
Poi al raduno ne parliamo! Dopo mangiato però...:mrgreen:
Ma quale crisi????? Con l'aumento della disoccupazione, sarà aumentata la gente che và in bici no? Quindi vendono tanti completini e i prezzi scendono..
Inzomma, nun ce rumper 'o cazz e vedi di farti il prezzo buono..!!:-x
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma quale crisi????? Con l'aumento della disoccupazione, sarà aumentata la gente che và in bici no? Quindi vendono tanti completini e i prezzi scendono..
Inzomma, nun ce rumper 'o cazz e vedi di farti il prezzo buono..!!:-x

Giù da me si dice "chi spart av a meglia part"! :rosik:

Io mica lo pago il mio! :mrgreen:
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Per me va bene un po' tutto come colori ma esigo un fondello all'altezza. :-x

P.S. perchè l'inter gioca al calcio?

Cornutoni, a parte tutto e come dice Robycop, a me dei colori frega relativamente, l'importante è che si faccia con un gran bel fondello!!:angrymod:
..!
azzz a me frega eccome dei colori!sono un ciclista fighetto :-x!! siccome lo pago lo voglio mettere anche in tante altre occasioni oltre la crono
come il completo di quest'anno che mi piace un casino lo metto appena è pulito..quello dell'anno prima invece non lo metto mai ed è buttato da qualche parte e ho bruciato 50 euri..quindi ...!!

non mi piace il rosso come colore dominante..l'ho indossato per 4 anni rosso e nero della squadra precedente in cui ero...bastaaaaa
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
azzz a me frega eccome dei colori!sono un ciclista fighetto :-x!! siccome lo pago lo voglio mettere anche in tante altre occasioni oltre la crono
come il completo di quest'anno che mi piace un casino lo metto appena è pulito..quello dell'anno prima invece non lo metto mai ed è buttato da qualche parte e ho bruciato 50 euri..quindi ...!!

non mi piace il rosso come colore dominante..l'ho indossato per 4 anni rosso e nero della squadra precedente in cui ero...bastaaaaa

dai però nera con le fiamme gialle e rosse ...

pensa un po' le spalle e la parte anteriore del torace e schiana con la fiamma e poi tutto il resto nero! :==
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
azzz a me frega eccome dei colori!sono un ciclista fighetto :-x!! siccome lo pago lo voglio mettere anche in tante altre occasioni oltre la crono
come il completo di quest'anno che mi piace un casino lo metto appena è pulito..quello dell'anno prima invece non lo metto mai ed è buttato da qualche parte e ho bruciato 50 euri..quindi ...!!

non mi piace il rosso come colore dominante..l'ho indossato per 4 anni rosso e nero della squadra precedente in cui ero...bastaaaaa


Io invece bado al sodo, fondello che superi le 12 ore di pedalata altrimenti niente! :-x
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ciao ragazzi,
ho letto un po di pagine del thread, non vi nego la volontà e il desiderio di partecipare.
Vorrei potermi allenare un pò con voi, magari capisco di che pasta sono fatto e se ho qualche possibilità di essere dei vostri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.