Body???? What's body????
Lo scorso anno abbiamo fatto questo.... Chi ha preferito il body ha preso il body, ma la maggiorparte di noi ha scelto maglia più salopette...
![]()
Uploaded with ImageShack.us
oh che questo completino mi garba.

anche il nero come colore primario va bene, poi io preferirei come secondario il bianco, così si abbina alla mia bike...
però poi ubi major.
ps ora ho capito perché Cillo è il capitano!
Ultima modifica:
