pepe
Scalatore
ok allora noi partiamo alle 08:30 da volvera e ci vediamo x le 08:45/09:00 alla rotonda di orbasssano vicino a carpinello
ok![]()
ok venduta!
ok allora noi partiamo alle 08:30 da volvera e ci vediamo x le 08:45/09:00 alla rotonda di orbasssano vicino a carpinello
ok![]()
si vai tranquillo ho guardato in giro x prezzo leve e cambio post il più conv e lord
![]()

Gianky, occhio quando chiami "Davide".... Ti rispondiamo in 3...
Da dove arrivate e a che ora passate di qua ??
compatibilmente con gli orari e col fatto che stamattina ho fatto 98,3 km a 26,2 km/h, mi farebbe piacere accompagnarvi per un breve tratto.
Bye bye
Fabry

Ieri mattina partendo da casa in direzione Cumiana sono salito a Giaveno passando da Verna...strappi tostarelli. Ho poi fatto il Braida e sono ritornato a casa via Corso Laghi
Non so voi ma ieri mattina alle 9.00 nonostante il sole sentivo un freddo notevole anche con adeguato abbigliamento. Non so se sia dovuto alla "vecchiaia" oppure sia associata anche "l'andropausa"![]()
Ieri mattina partendo da casa in direzione Cumiana sono salito a Giaveno passando da Verna...strappi tostarelli. Ho poi fatto il Braida e sono ritornato a casa via Corso Laghi
Non so voi ma ieri mattina alle 9.00 nonostante il sole sentivo un freddo notevole anche con adeguato abbigliamento. Non so se sia dovuto alla "vecchiaia" oppure sia associata anche "l'andropausa"![]()
weilà socio...se ti lamenti adesso pensa quando avrai la mia età....!!!Non so voi ma ieri mattina alle 9.00 nonostante il sole sentivo un freddo notevole anche con adeguato abbigliamento. Non so se sia dovuto alla "vecchiaia" oppure sia associata anche "l'andropausa"![]()

nono faceva proprio freddo!
la verna è la mia preferita!
Era freddo reale!

Ieri mattina faceva proprio freddo! Beh anche questa mattina non ha scherzato, ma almeno ero in macchina!![]()
io stamattina ho trovato temperatura migliore di ieri e ieri l'altro...infatti stasera caldi bollenti al CAAT per dare una scrollata alle gambe, dato che ormai per tradizione il mio weekend è stato a zero km....
daje chi c'è?
io stamattina ho trovato temperatura migliore di ieri e ieri l'altro...infatti stasera caldi bollenti al CAAT per dare una scrollata alle gambe, dato che ormai per tradizione il mio weekend è stato a zero km....
daje chi c'è?

riky, ma il caat di inverno è aperto?![]()
daje chi c'è?
idem..probabile dopo le 19...Probabile, ma non prima delle 19,00....