si ma che colnago è???
mino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75

si ma che colnago è???

mino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75![]()
Dalla stazione di Chieti scalo vai di fronte per salire a Chieti.............................dopo trecento metri trovi 1 piccola rotonda ................................gira a destra e dopo duecetocinquanta metri a destra sotto la strada c' e' il negozio ...................................e' chiaro ?si ma bike pro a ndo' sta???
![]()

si ma bike pro a ndo' sta???
![]()
mi sembra che carbon 75 sia scritta sulla forcellamino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75![]()
Allora non e' quella che dico io .................................quella che dico io e' 1 estreme power con le strisce tricolori e stava sopramino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75![]()

alla stazione di chieti venendo da pe alla rotonda prendi a sinistra poi incontri un'altra rotonda prendi a destra e proseguendo 50metri sulla destra:angrymod:

Mi descrivi la colnago per favore ?mino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75![]()
Allora non e' quella che dico io .................................quella che dico io e' 1 estreme power con le strisce tricolori e stava sopra![]()

Vacci e con calma vedi ......................................1 consiglio , se mi posso permettere : valuta anche la bici di SILPE 81ps domattina il negoziante mi ha invitato a fare un giro con lui ed altri . Partenza ore 9 a bikepro![]()
Allora e' lei !Donatello era smontata ho visto solo telaio ,mi ha detto che l'avevo un signore che la portava con il manubrio da passeggio![]()
Donatello era smontata ho visto solo telaio ,mi ha detto che l'avevo un signore che la portava con il manubrio da passeggio![]()
Le colnago mi sembrano bici da signori avanti con l' eta' , infatti in giro le vedi raramente con sopra giovani !Vacci e con calma vedi ......................................1 consiglio , se mi posso permettere : valuta anche la bici di SILPE 81![]()
E' difficile consigliare , scegliere 1 bici e' altamente soggettivo , poi bisogna valutare l' affare ...........................l' affare si fa' solo fra privati .................................se ti rivolgi al negozio l' affare lo fa' 1 solo , ma non e' chi compra ....................................per quello ti ho detto di valutare la bici di SILPE 81......................vedi tu RAFquale consigli?

ps domattina il negoziante mi ha invitato a fare un giro con lui ed altri . Partenza ore 9 a bikepro![]()
quale consigli?
Chiuso il giovedi' mattinaora so' dov'è...allora ci devo fare un salto...anzi ci vado proprio questo pomeriggo...