anch'io salto la benedizione.
A dire il vero non ho capito dove esattamente ci troviamo e a che ora per il giro in bici. Sono un lettore troppo distratto?
piazza italia castelnuovo don bosco
anch'io salto la benedizione.
A dire il vero non ho capito dove esattamente ci troviamo e a che ora per il giro in bici. Sono un lettore troppo distratto?
Bene, caldo torrido fino a venerdì mentre sabato farà fresco![]()
Fra il bel telaio e la bella carrozzeria direi che la spunta di gran lunga lo stacco di coscia!![]()
![]()
Fra il bel telaio e la bella carrozzeria direi che la spunta di gran lunga lo stacco di coscia!![]()
![]()

![]()
E' lei che ci darà la benedizione????

![]()

Onestamente,ma proprio onestamente con una cosi io sarei già a posto al solo sguardo,al primo contatto sarei gia alla seconda........Giuda Ladro che pezzo di.......macchinaaaaaa!!!
La bici invece, non m'ispira...in quanto al resto, vabbè....da buttare!!!!![]()
Io sono allergico ai preti
Massimo
Tetto.Và bene al solito parcheggio di Milanere?A che ora?Bici montata?Sacca?Come te la porto?Io ho anche una borsa per il cambio.

Ultimissime: Venerdì sera dovrò fare da pastore per una migrazione di server (l'ho saputo stamattina); se tutto va bene ci sono a pedalare e a mangiare, se invece qualcosa va male (sgratt...) salto entrambe le attività.
Lo saprò solo venerdì sera tardi.
E siamo in due![]()
Conosco queste zone...sono bellissime per un giro in bici !
Quanto vorrei unirmi al gruppo, ma ancora non ho una bici da corsa..
Spero in ogni caso presto di individuarne una che risponda alle mie esigenze e poi ...essere dei vostri.
Sicuramente il percorso da voi proposto per me, essendo all'inizio, sarebbe un pò forse lunghetto, ma....
Buon giro a tutti !!!![]()