bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Ho avuto ed ho usato per molti km l'Aspide, purtroppo tutte le selle in carbonio anche se leggerissime e di bello aspetto hanno il difetto di screpolarsi ai bordi per immancabili urti al muro o cadute della bici da fermo o, più grave in movimento; Le screpolature rappresentano la fine di tutti i pantaloncini e calzamaglie, anche se ho lisciato la sella con carta abrasiva e ho ripassato il trasparente.

Forse è meglio metterci sopra un nastro, o un adesivo, a fare da toppa.
Io l'ho fatto sui cavi sfilacciati all'estremità, altrimenti mi ci impigliavo sempre la calzamaglia.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
fatta un'altra ora sopra la sella 701 di gotobike.... quella col canale per intendersi. Proprio quest'ultimo non è che sia un gran che almeno per me prediligo selle con canale grande e completamente aperto. Questo non scarica moltissimo ogni tanto devo alzarmi e decomprimere un po' ma nel complesso è molto comoda soprattutto per cvhi viaggia molto piegato in posizione corsaiola
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Oggi dal mio si vende ho visto un telaio in carbonio no brand con reggisella integrato spaccato...ho chiesto informazioni, praticamente gli è stato portato da un cliente per montarlo e, all'atto della messa in sella, ha fatto crack...

Non sono pratico di telai cinesi e non saprei dirvi il modello, ma a qualcuno è mai capitato??
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Oggi dal mio si vende ho visto un telaio in carbonio no brand con reggisella integrato spaccato...ho chiesto informazioni, praticamente gli è stato portato da un cliente per montarlo e, all'atto della messa in sella, ha fatto crack...

Non sono pratico di telai cinesi e non saprei dirvi il modello, ma a qualcuno è mai capitato??

E' la bici di Galeazzi?
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
allora mi hanno risposto da gotobike...
sella 70 usd (sopra i 20 pz scende a 55 usd)
spedizione 36 usd
tassa paypal 4 usd

tot 110 usd, al cambio circa 80€...
ora chiedo se può fare uno sconto sia sul pezzo singolo che sulla spedizione, altrimenti gliela lascio e prendo la 001 su ebay. 80€ è decisamente troppo!
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Oggi dal mio si vende ho visto un telaio in carbonio no brand con reggisella integrato spaccato...ho chiesto informazioni, praticamente gli è stato portato da un cliente per montarlo e, all'atto della messa in sella, ha fatto crack...

Non sono pratico di telai cinesi e non saprei dirvi il modello, ma a qualcuno è mai capitato??

con i telai cinesi non saprei perchè non l'ho ancora acquistato, ma telai "brand" rotti ne ho avuti e visti diversi che si sono rotti; stessa cosa con il gruppi "italiano"
come vedi sono cose che possono capitare a tutti .....
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
allora mi hanno risposto da gotobike...
sella 70 usd (sopra i 20 pz scende a 55 usd)
spedizione 36 usd
tassa paypal 4 usd

tot 110 usd, al cambio circa 80€...
ora chiedo se può fare uno sconto sia sul pezzo singolo che sulla spedizione, altrimenti gliela lascio e prendo la 001 su ebay. 80€ è decisamente troppo!

Come è questa sella?
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
E' la bici di Galeazzi?

Più che altro sarei curioso di sapere se il peso del cliente era paragonabile...

Cmq le cose si rompono siano di marca o no. Però in questo caso è stato parecchio plateale e mi fa venire parecchi dubbi (ebbene sì, stavo valutando l'acquisto di un telaio FM032)....

Domani lo vado a rompere le scatole e vedo di fare qualche foto...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao Lu, vista da così non capisco bene, ad occhio mi sembra la 002, ma di lato si capisce poco...dai un occhio sotto, dovresti capirlo subito o-o
Poi ci rendi edotti della cosa? Ad oggi gotobike non mi ha ancora risposto, appena lo fa vi faccio sapere

Posto le foto riassuntive di quelle che ho scovato:

002
saddle2.jpg

La mia sella è simile, molto simile, alla 002, ma non proprio uguale: differisce leggermente nella forma dell'incavo in coda ma in sostanza è la stessa sella.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Più che altro sarei curioso di sapere se il peso del cliente era paragonabile...

Cmq le cose si rompono siano di marca o no. Però in questo caso è stato parecchio plateale e mi fa venire parecchi dubbi (ebbene sì, stavo valutando l'acquisto di un telaio FM032)....

Domani lo vado a rompere le scatole e vedo di fare qualche foto...

Magari era difettoso. Meglio che si sia rotto da fermo e non durante una discesa.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Come è questa sella?

è la SD-701, c'è la foto qualche pag indietro, simile a san marco aspide

la 007 mi pare la piu' comoda di tutte. chi la vende?
A quanto?

marco intendi anche tu la SD-701?
la vende gotobike, prezzo 110 usd inclusa sped

oggi mi è arrivata la sella 001,proprio bella...peso 100 g precisi...e domani la proviamo su una 70ina di km...o-o

Mino, mi confermi che il carrello ha sezione tonda?
Se poi fai qualche altra fotina (anche di lato per vedere l'appoggio) te ne sarei enormemente grato :eek:

La mia sella è simile, molto simile, alla 002, ma non proprio uguale: differisce leggermente nella forma dell'incavo in coda ma in sostanza è la stessa sella.

Grazie Lu! Mi sa tanto che risparmierò e proverò una di queste due o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
è la SD-701, c'è la foto qualche pag indietro, simile a san marco aspide



marco intendi anche tu la SD-701?
la vende gotobike, prezzo 110 usd inclusa sped



Mino, mi confermi che il carrello ha sezione tonda?
Se poi fai qualche altra fotina (anche di lato per vedere l'appoggio) te ne sarei enormemente grato :eek:



Grazie Lu! Mi sa tanto che risparmierò e proverò una di queste due o-o
si la sezione è tonda...o-o
ti posto una foto veloce,domani te ne faccio altre perchè ho prestato la fotocamera alla mia ragazza...o-o
 

Allegati

  • R0014876.jpg
    R0014876.jpg
    53,7 KB · Visite: 81
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.