bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
si la sezione è tonda...o-o
ti posto una foto veloce,domani te ne faccio altre perchè ho prestato la fotocamera alla mia ragazza...o-o


comunque ragazzi vi invidio tanto che riuscite a stare su selle come queste senza neanche una piccola apertura al centro...
io scenderei dai dolori dopo due km

io consiglio cmq la 701 di sanming (che io ho pagato 100€ da un venditore italiano ma non me ne pento)
è comoda è leggera e scarica abbastanza. io 80€ le spederei piu volentieri che 50€ sulle altre. 30€ non valgono la salute.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
i difetti capitano a tutti. brand e non. io dopo quasi un anno e una decina di gare in circuito e un paio di gran fondo (il tutto su strade della zona che sono delle vere mulattiere) ho il mio R1 intatto mentre l'anno scorso il ragazzo che corre con me ha crepato sul carro il suo pinarello prince
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
comunque ragazzi vi invidio tanto che riuscite a stare su selle come queste senza neanche una piccola apertura al centro...
io scenderei dai dolori dopo due km

io consiglio cmq la 701 di sanming (che io ho pagato 100€ da un venditore italiano ma non me ne pento)
è comoda è leggera e scarica abbastanza. io 80€ le spederei piu volentieri che 50€ sulle altre. 30€ non valgono la salute.

diego, ma perchè non optare allora per una super flow?
Le smp non saranno bellissime, ma la slr super flow non è male, e ha uno scarico molto ampio...
io sinceramente volevo provarne una che costasse il giusto, se devo spendere 100€ vado su un branded (vedi la super flow a 120-130 online)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
comunque ragazzi vi invidio tanto che riuscite a stare su selle come queste senza neanche una piccola apertura al centro...
io scenderei dai dolori dopo due km

io consiglio cmq la 701 di sanming (che io ho pagato 100€ da un venditore italiano ma non me ne pento)
è comoda è leggera e scarica abbastanza. io 80€ le spederei piu volentieri che 50€ sulle altre. 30€ non valgono la salute.

io fino a ieri viaggiavo su una slr col buco(ma che non scarica niente) spellata...il problema è che è un po' stretta,e non caricavo sulle ossa...speriamo bene con questa...o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao Lu, vista da così non capisco bene, ad occhio mi sembra la 002, ma di lato si capisce poco...dai un occhio sotto, dovresti capirlo subito o-o
Poi ci rendi edotti della cosa? Ad oggi gotobike non mi ha ancora risposto, appena lo fa vi faccio sapere

Posto le foto riassuntive di quelle che ho scovato:

001
Saddle1.jpg



002
saddle2.jpg



003
saddle3.jpg


701
Carbon-Saddle-SD701-.jpg

la 003 e la 701 sono le uniche che mi paiono utilizzabili (per il mio sedere).
appena vado in cina....
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
diego, ma perchè non optare allora per una su§
*per flow?
Le smp non saranno bellissime, ma la slr super flow non è male, e ha uno scarico molto ampio...
io sinceramente volevo provarne una che costasse il giusto, se devo spendere 100€ vado su un branded (vedi la super flow a 120-130 online)


il fato è che le ho provate.... san marco,selle italia e per ultima specialized romin... sai qual'è il fatto? imbottite sono molto peggio...mi fanno piu male
questa che ho ora è il miglior compromesso trovato per questo non rimpiango prorpio i 100€
la sella è una cosa su cui non posso lesinare.da questa dipende la salute e anche le prestazioni.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
il fato è che le ho provate.... san marco,selle italia e per ultima specialized romin... sai qual'è il fatto? imbottite sono molto peggio...mi fanno piu male
questa che ho ora è il miglior compromesso trovato per questo non rimpiango prorpio i 100€
la sella è una cosa su cui non posso lesinare.da questa dipende la salute e anche le prestazioni.

quelle in bici o....? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Concordo con te, meno sono imbottite meglio è, l'importante è la larghezza.
Ho chiesto una quotazione migliore a sanming, vediamo se mi mandano a quel paese subito o meno...


sarei curioso anche della 003. ma sinceramente quel buco messo li non mi par eabbia nessun effetto. io credo che non ci starei

anche secondo quel foro non serve a molto...io proverei la 001 o la 701...
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Aggiornamento: mi hanno risposto da gotobike (sanming), il prezzo della 701 è quello e non riescono ad abbassarlo. Gli avevo fatto notare che esistono prodotti analoghi a prezzi molto inferiori e mi hanno risposto che non tutti i prodotti cinesi sono di uguale qualità (dai? Come mai allora le sigle sono sempre quelle che girano?).
Anyway, a sto punto stasera lancio la monetina e scelgo tra 001 e 002
o-o
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
i difetti capitano a tutti. brand e non. io dopo quasi un anno e una decina di gare in circuito e un paio di gran fondo (il tutto su strade della zona che sono delle vere mulattiere) ho il mio R1 intatto mentre l'anno scorso il ragazzo che corre con me ha crepato sul carro il suo pinarello prince

Beh Diego devo dire che mi sono fatto i fatti tuoi, e devo dire che il tuo R1 è montato da Dio, davvero bello hai una vera MG :cassius:

Complimenti
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
i difetti capitano a tutti. brand e non. io dopo quasi un anno e una decina di gare in circuito e un paio di gran fondo (il tutto su strade della zona che sono delle vere mulattiere) ho il mio R1 intatto mentre l'anno scorso il ragazzo che corre con me ha crepato sul carro il suo pinarello prince

L'ho vista anche io la tua bici, bella la finitura! E' la marble? Mi piace molto anche se sono un patito del 12k:)
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Beh Diego devo dire che mi sono fatto i fatti tuoi, e devo dire che il tuo R1 è montato da Dio, davvero bello hai una vera MG :cassius:

Complimenti


grazie grazie. :mrgreen::mrgreen: ora ne approfitto e metto un paio di foto con la sella di cui si parla nell'altra discussione e qualche altra novità
 

Allegati

  • DSC02701.jpg
    DSC02701.jpg
    118,8 KB · Visite: 133
  • DSC02702.jpg
    DSC02702.jpg
    118,5 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
in tutta onestà a me questa grafica e colori non piaciono prorpio...preferisco il mio,ma in genere preferisco a questo anche altri no brand personalizzati di cui ho visto le foto qua (tipo un Concorde per esempio:mrgreen:)... ma è un gusto mio ovviamete...
Manco a me piace quella grafica preferisco colori che non stancano, ho postato la foto per far vedere il tuo telaio in altra veste o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.