si la sezione è tonda...
ti posto una foto veloce,domani te ne faccio altre perchè ho prestato la fotocamera alla mia ragazza...
cacchio, ma che bella che è!
grazie mino! aspetto un resoconto di prova, poi sceglierò a estrazione la 1 o la 2
si la sezione è tonda...
ti posto una foto veloce,domani te ne faccio altre perchè ho prestato la fotocamera alla mia ragazza...
cacchio, ma che bella che è!
grazie mino! aspetto un resoconto di prova, poi sceglierò a estrazione la 1 o la 2
si la sezione è tonda...
comunque ragazzi vi invidio tanto che riuscite a stare su selle come queste senza neanche una piccola apertura al centro...
io scenderei dai dolori dopo due km
io consiglio cmq la 701 di sanming (che io ho pagato 100 da un venditore italiano ma non me ne pento)
è comoda è leggera e scarica abbastanza. io 80 le spederei piu volentieri che 50 sulle altre. 30 non valgono la salute.
comunque ragazzi vi invidio tanto che riuscite a stare su selle come queste senza neanche una piccola apertura al centro...
io scenderei dai dolori dopo due km
io consiglio cmq la 701 di sanming (che io ho pagato 100 da un venditore italiano ma non me ne pento)
è comoda è leggera e scarica abbastanza. io 80 le spederei piu volentieri che 50 sulle altre. 30 non valgono la salute.
Ciao Lu, vista da così non capisco bene, ad occhio mi sembra la 002, ma di lato si capisce poco...dai un occhio sotto, dovresti capirlo subito
Poi ci rendi edotti della cosa? Ad oggi gotobike non mi ha ancora risposto, appena lo fa vi faccio sapere
Posto le foto riassuntive di quelle che ho scovato:
001
002
003
701
diego, ma perchè non optare allora per una su§
*per flow?
Le smp non saranno bellissime, ma la slr super flow non è male, e ha uno scarico molto ampio...
io sinceramente volevo provarne una che costasse il giusto, se devo spendere 100 vado su un branded (vedi la super flow a 120-130 online)
la 003 e la 701 sono le uniche che mi paiono utilizzabili (per il mio sedere).
appena vado in cina....
il fato è che le ho provate.... san marco,selle italia e per ultima specialized romin... sai qual'è il fatto? imbottite sono molto peggio...mi fanno piu male
questa che ho ora è il miglior compromesso trovato per questo non rimpiango prorpio i 100€
la sella è una cosa su cui non posso lesinare.da questa dipende la salute e anche le prestazioni.
sarei curioso anche della 003. ma sinceramente quel buco messo li non mi par eabbia nessun effetto. io credo che non ci starei
i difetti capitano a tutti. brand e non. io dopo quasi un anno e una decina di gare in circuito e un paio di gran fondo (il tutto su strade della zona che sono delle vere mulattiere) ho il mio R1 intatto mentre l'anno scorso il ragazzo che corre con me ha crepato sul carro il suo pinarello prince
i difetti capitano a tutti. brand e non. io dopo quasi un anno e una decina di gare in circuito e un paio di gran fondo (il tutto su strade della zona che sono delle vere mulattiere) ho il mio R1 intatto mentre l'anno scorso il ragazzo che corre con me ha crepato sul carro il suo pinarello prince
L'ho vista anche io la tua bici, bella la finitura! E' la marble? Mi piace molto anche se sono un patito del 12k:)
Beh Diego devo dire che mi sono fatto i fatti tuoi, e devo dire che il tuo R1 è montato da Dio, davvero bello hai una vera MG
Complimenti
Però questo è + bello del tuograzie grazie. ora ne approfitto e metto un paio di foto con la sella di cui si parla nell'altra discussione e qualche altra novità
Quanto costa la 701? E la spedizione?
Però questo è + bello del tuo
Manco a me piace quella grafica preferisco colori che non stancano, ho postato la foto per far vedere il tuo telaio in altra vestein tutta onestà a me questa grafica e colori non piaciono prorpio...preferisco il mio,ma in genere preferisco a questo anche altri no brand personalizzati di cui ho visto le foto qua (tipo un Concorde per esempio)... ma è un gusto mio ovviamete...