Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
interessante per quale direttrice/percorso?

..guardando l'itinerario che si fa con il forum-raduno, Alba la vorrei fare passando da quelle zone scendendo verso Asti, poi fare la strada da San Damiano, Canale e da arrivare ad Alba...e ritorno
se po fa!! o-o
l'itinerario per me è uguale....mi basta fare un po' di passo "allegro" in pianura!
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
io volevo farmi un Torino-Alba-Torino domenica e pranzare ad alba con un panozzo...
Io Domenica un giro al mattino lo faccio di sicuro (o al max una corsetta, vediamo).
Poi però alle 15 devo essere a Piasco x provare il Dogma con l'Ultegra Di2!!
Venite in bici lì, facciamo la prova e poi tornate indietro..saranno 65km piatti piatti..solo andata!:mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.526
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ok grazie ma visto che nn ho mai il tempo me la puoi far vederegrazie
:mrgreen:

sfaticato!

Al momento siamo questi:

Cillo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
EnzoNocera - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Maufass - (sabato+pranzo) CONFERMATO
MrSpock - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Jameson - (sabato+pranzo) CONFERMATO
enzo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Cima Coppi - (sabato+pranzo) CONFERMATO
CrustyDemon - (sabato+pranzo) CONFERMATO
fla#34 - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Ekinon -(sabato+pranzo) CONFERMATO
Tetto - (sabato+pranzo) CONFERMATO
MassiFuck (sabato+pranzo) CONFERMATO
Hornet - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Branto63 - (sabato + pranzo) CONFERMATO
Pepe (sabato + pranzo) CONFERMATO
robg - (sabato+pranzo) CONFERMATO
bigapple (sabato + pranzo) CONFERMATO
rfoni - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Maus - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Salvo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
tommi.r - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Gerry - (solo pedalata) CONFERMATO
Streiteg76 - (solo pedalata) CONFERMATO
Streiteg76 (brother) (solo pedalata) CONFERMATO
PaoloP - (solo pedalata) CONFERMATO
Val_ter - (solo pedalata) CONFERMATO
Gianky - (solo pedalata)
Giuseppe - (solo pedalata)
Giallo - (solo pedalata)
Michele C. - (solo pedalata)
 

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
sfaticato!

Al momento siamo questi:

Cillo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
EnzoNocera - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Maufass - (sabato+pranzo) CONFERMATO
MrSpock - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Jameson - (sabato+pranzo) CONFERMATO
enzo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Cima Coppi - (sabato+pranzo) CONFERMATO
CrustyDemon - (sabato+pranzo) CONFERMATO
fla#34 - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Ekinon -(sabato+pranzo) CONFERMATO
Tetto - (sabato+pranzo) CONFERMATO
MassiFuck (sabato+pranzo) CONFERMATO
Hornet - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Branto63 - (sabato + pranzo) CONFERMATO
Pepe (sabato + pranzo) CONFERMATO
robg - (sabato+pranzo) CONFERMATO
bigapple (sabato + pranzo) CONFERMATO
rfoni - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Maus - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Salvo - (sabato+pranzo) CONFERMATO
tommi.r - (sabato+pranzo) CONFERMATO
Gerry - (solo pedalata) CONFERMATO
Streiteg76 - (solo pedalata) CONFERMATO
Streiteg76 (brother) (solo pedalata) CONFERMATO
PaoloP - (solo pedalata) CONFERMATO
Val_ter - (solo pedalata) CONFERMATO
Gianky - (solo pedalata) CONFERMATO
Giuseppe - (solo pedalata) CONFERMATO
Giallo - (solo pedalata) CONFERMATO
Michele C. - (solo pedalata)
o-o :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
saremo parecchi!

quando ci vedranno arrivare penseranno: ma c'è una GF oggi? :mrgreen:

okkyo...visto che siete in parecchi domani, fate molta attenzione a pedalare, la prima regola è quella di conoscere e rispettare le regole del Codice della Strada, potreste essere sanzionati con molta facilità, ricordatevi che non vi trovate in una cicloturistica organiizata da personale autorizzato.... :mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
okkyo...visto che siete in parecchi domani, fate molta attenzione a pedalare, la prima regola è quella di conoscere e rispettare le regole del Codice della Strada, potreste essere sanzionati con molta facilità, ricordatevi che non vi trovate in una cicloturistica organiizata da personale autorizzato.... :mrgreen:

Nel raduno 2008 forse eravamo pure di più !

Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.