invece quando tento di far partire il virtual reality e il Real video, non mi parte, mi va in crash e mi da un errore di windows.
vi ho postato lo stamp delle finestre che mi appaiono
premetto che ho windows XP prof. con SP3, scheda video da 510 e intel dualcore......quindi non credo sia un problema di hardware.
Spero possiate aiutarmi......perchè mi dispiacerebbe nmon riuscire ad usare il TTS3
Dalla schermata che hai messo sembra che manchi qualche file (system.io.filenotfoundexception). Forse l'installazione non è andata completamente a buon fine o qualche file è stato cancellato.
In ogni caso se il SW è originale ti conviene scrivere all'assistenza inviandogli tutte le informazioni che hai postato qua.
Massimo
anche io con il bushido ho smesso praticamente di adoperarlo lo uso solo per trasferire i programmi che mi creo al computerino del rullo almeno mi faccio i miei allenamenti in santa pace, mi spiace di averci speso i soldi, sul rullo non ho niente da ridire ma su quel software purtroppo tacx non riesce ancora a risolvere i numerosi problemi.