sì, tutto molto bello, ma qua non si parla mai di gnocca?
mescal, fior di studiosi dicono che chi parla sempre di un qualcosa è perchè gli manca. cerca di compensare l'azione con la chiacchera
qual'è la tua posizione in merito? :rosik:
sì, tutto molto bello, ma qua non si parla mai di gnocca?
PS STAMBECCO lo perdono,perche'
quando le cerbiatte entrano nella stagione degli amori
lui ,in preda ai feromoni, perde momentaneamente il senno....![]()
Zio come te lo devo dire che i Zolfini stanno a me come il micoren sta a nonno Berto( con la e alla romagnolaERRBI..
te lo avro' detto mille volte..
non devi lasciare ASSOLUTAMENTE il barile dove
conservi i FAGIOLI ZOLFINI fuori dal frigorifero...
Perche' il temibile legume zolfino ,nel giro di un attimo,
a temperatura ambiente fermenta
producendo una tossina endocannabinoide di smisurata potenza.
Questa,oltre a causare repentini cataclismi entero-rettali,
che vanno inevitabilmente ad ammorbare l'aere intorno alla tua Augusta Persona (nonchè aulica)
ha effetti psicoattivi devastanti,
che il pejote e la MESCAL-inaal suo confronto
paion SAILA MENTA..
e dopo te mi sbarelli (o svagelli),sul forum(che ci son anche dei minori),
e ti giochi lo stipendio al gratta & vinci,
ma soprattutto ci spaventi la Simo...
PS STAMBECCO lo perdono,perche'
quando le cerbiatte entrano nella stagione degli amori
lui ,in preda ai feromoni, perde momentaneamente il senno....![]()
ottima considerazione...infatti io non ne parlo mai...:asd2:mescal, fior di studiosi dicono che chi parla sempre di un qualcosa è perchè gli manca. cerca di compensare l'azione con la chiacchera
dimmi una cosa, ma secondo te gli studiosi ciulano?mescal, fior di studiosi dicono che chi parla sempre di un qualcosa è perchè gli manca. cerca di compensare l'azione con la chiacchera

quindi preferisci parlare di bici e di manubri?ottima considerazione...infatti io non ne parlo mai...:asd2:

dimmi una cosa, ma secondo te gli studiosi ciulano?
(riferito agli studiosi) se non stai al gioco, non dettare le regole....
diciamo che ho fissato delle priorità nella Vita, e la mia naturale curiosità mi spinge a cercare di informarmi e confrontarmi il più possibile su ciò che è la mia passione....
:face4:
ottima considerazione...infatti io non ne parlo mai...:asd2:
ma che ragionamento, mica stai sempre a cavallo, ci sono situazioni in cui non sei a cavallo ma comunque ti occupi della tua passione....gli studiosi prima di ciullare si informano e si confrontano e quindi ciullano poco,
i ciullatori prima ciullano e poi si informano.....ah sei sposata? non sapevo.....e si confrontano....anche io lo sono. vabè dai, ti chiamo io
:tie:
mescal, fior di studiosi dicono che chi parla sempre di un qualcosa è perchè gli manca. cerca di compensare l'azione con la chiacchera
secondo me il team di studiosi è confuso tanto quanto te e, chi è confuso, di solito non capisce quando è il momento di fare una cosa o l'altra.... :culo:dallo stesso team di studiosi è emerso anche che chi non parla mai di un certo argomento ne è totalmente disinteressato :tie:
e qui commetti un grosso errore!! leggi qui sotto...dimmi una cosa, ma secondo te gli studiosi ciulano?
diciamo che ho fissato delle priorità nella Vita, e la mia naturale curiosità mi spinge a cercare di informarmi e confrontarmi il più possibile su ciò che è la mia passione....
:face4:
informarsi e studiare sono due cose diverse, ergo, l'informarsi è un'attività che puoi svolgere nel tempo libero senza creare preclusioni al risultato finale, mentre lo studiare, quando non viene praticato in maniera sistematica, difficilmente porta al risultato sperato....e qui commetti un grosso errore!! leggi qui sotto...
In Usa: più studio meno sesso
Quanto emerge da una ricerca sullattività sessuale del popolo americano
Lo studio toglie tempo ed energie tanto che, secondo una ricerca svolta dalla sociologa Rosemary Hopcroft delluniversità della Carolina del Nord, i secchioni avrebbero unattività sessuale poco intensa dedicandosi durante il corso della propria vita ad un numero poco elevato di partners.
ERGO= più ti informi, più perdi tempo a studiare ERGO fai meno sesso.
Lo Re, al limite, è un terrunciello, mai americano :face4:e non dire che lo studio non ti riguarda perchè tu sei italiano e non americano come cita la fonte, perchè ti ricordo che tu sei LO RE, e in quanto tale, per estensione, sei anche americano.:asd2:
informarsi e studiare sono due cose diverse, ergo, l'informarsi è un'attività che puoi svolgere nel tempo libero senza creare preclusioni al risultato finale, mentre lo studiare, quando non viene praticato in maniera sistematica, difficilmente porta al risultato sperato....
ho sempre parlato d'informazione, mai di studio....:rosik:
non so cosa vuol dire, io non ho studiato molto...vedi, le tue parole denunciano che sei un secchione
DEFERENZA...?non so cosa vuol dire, io non ho studiato molto...
![]()
intrinseco?Le ricordo che Noi abbiamo una cultura superiore dettata dal Nostro rango, ciò è intrinseco nel titolo Regale che ci contraddistingue :face4:
:eek:
ah!! quel buffo animale sovrappeso che abita al polo e ha quei due dentoni enormi che gli sporgono fuori dalla bocca...non è sovrappeso, è un falso magrointrinseco?ah!! quel buffo animale sovrappeso che abita al polo e ha quei due dentoni enormi che gli sporgono fuori dalla bocca...
![]()
uff ma io sono la regina dell'irriverenza (educata) e voi maestà siete troppo pignoli! noi sudditi non abbiamo intrinsechi raffinatezza e sensibilità..non è sovrappeso, è un falso magro
maleducata!! :angrymod:
bene, dispongo che tu venga inchiodata alla sedia ed obbligata a guardare in loop il programmauff ma io sono la regina dell'irriverenza (educata) e voi maestà siete troppo pignoli! noi sudditi non abbiamo intrinsechi raffinatezza e sensibilità..
o gesù!bene, dispongo che tu venga inchiodata alla sedia ed obbligata a guardare in loop il programma
"la versione di banfi" su rete 4
per giorni 10
se sapevo cosi andavo a rapinare una ultraottantenne in carrozzella, la pena sarebbe stata sicuramente più lieve!!
non ne perdo una puntata, assieme a quarto grado....
o gesù!se sapevo cosi andavo a rapinare una ultraottantenne in carrozzella, la pena sarebbe stata sicuramente più lieve!!
siete proprio spietato...![]()
In Usa: più studio meno sesso
Quanto emerge da una ricerca sullattività sessuale del popolo americano
Lo studio toglie tempo ed energie tanto che, secondo una ricerca svolta dalla sociologa Rosemary Hopcroft delluniversità della Carolina del Nord, i secchioni avrebbero unattività sessuale poco intensa dedicandosi durante il corso della propria vita ad un numero poco elevato di partners.
ERGO= più ti informi, più perdi tempo a studiare ERGO fai meno sesso.
non ne perdo una puntata, assieme a quarto grado....