Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
PS STAMBECCO lo perdono,perche'
quando le cerbiatte entrano nella stagione degli amori
lui ,in preda ai feromoni, perde momentaneamente il senno....:-x

enri qui non è questione di amori o.... odi :mrgreen:

una cascata di capelli neri ricci a fare da cornice ad un viso da cerbiattina stronza ed un sorriso accomodante di quelli che spiazza.......davanti ad un quadretto del genere (e mi sono limitato al viso :mrgreen:) non c'è stagione che tenga :rosik:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ERRBI..
te lo avro' detto mille volte..
non devi lasciare ASSOLUTAMENTE il barile dove
conservi i FAGIOLI ZOLFINI fuori dal frigorifero...
Perche' il temibile legume zolfino ,nel giro di un attimo,
a temperatura ambiente fermenta
producendo una tossina endocannabinoide di smisurata potenza.
Questa,oltre a causare repentini cataclismi entero-rettali,
che vanno inevitabilmente ad ammorbare l'aere intorno alla tua Augusta Persona (nonchè aulica:mrgreen::-x)
ha effetti psicoattivi devastanti,
che il pejote e la MESCAL-ina:mrgreen: al suo confronto
paion SAILA MENTA..
e dopo te mi sbarelli (o svagelli),sul forum(che ci son anche dei minori),
e ti giochi lo stipendio al gratta & vinci,
ma soprattutto ci spaventi la Simo...:mrgreen::mrgreen:o-o
PS STAMBECCO lo perdono,perche'
quando le cerbiatte entrano nella stagione degli amori
lui ,in preda ai feromoni, perde momentaneamente il senno....:-x
Zio come te lo devo dire che i Zolfini stanno a me come il micoren sta a nonno Berto( con la e alla romagnola:mrgreen:) ai tempi della sua carriera da dilettante!?!?!
e poi sono buonissimi!! anche a colloazzione....stamani decotto di zolfini e via liscio come l'olio:face4:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mescal, fior di studiosi dicono che chi parla sempre di un qualcosa è perchè gli manca. cerca di compensare l'azione con la chiacchera :mrgreen:

qual'è la tua posizione in merito? :rosik:
dimmi una cosa, ma secondo te gli studiosi ciulano?;nonzo%
(riferito agli studiosi) se non stai al gioco, non dettare le regole.... :mrgreen:

diciamo che ho fissato delle priorità nella Vita, e la mia naturale curiosità mi spinge a cercare di informarmi e confrontarmi il più possibile su ciò che è la mia passione....
:face4:

ottima considerazione...infatti io non ne parlo mai...:asd2:
quindi preferisci parlare di bici e di manubri? ;nonzo%

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
(riferito agli studiosi) se non stai al gioco, non dettare le regole.... :mrgreen:

diciamo che ho fissato delle priorità nella Vita, e la mia naturale curiosità mi spinge a cercare di informarmi e confrontarmi il più possibile su ciò che è la mia passione....

gli studiosi prima di ciullare si informano e si confrontano e quindi ciullano poco :mrgreen:,

i ciullatori prima ciullano e poi si informano.....ah sei sposata? non sapevo.....e si confrontano....anche io lo sono. vabè dai, ti chiamo io :mrgreen:

:tie:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
gli studiosi prima di ciullare si informano e si confrontano e quindi ciullano poco :mrgreen:,

i ciullatori prima ciullano e poi si informano.....ah sei sposata? non sapevo.....e si confrontano....anche io lo sono. vabè dai, ti chiamo io :mrgreen:

:tie:
ma che ragionamento, mica stai sempre a cavallo, ci sono situazioni in cui non sei a cavallo ma comunque ti occupi della tua passione....
mescal, fior di studiosi dicono che chi parla sempre di un qualcosa è perchè gli manca. cerca di compensare l'azione con la chiacchera :mrgreen:

qual'è la tua posizione in merito? :rosik:

dallo stesso team di studiosi è emerso anche che chi non parla mai di un certo argomento ne è totalmente disinteressato :tie:
secondo me il team di studiosi è confuso tanto quanto te e, chi è confuso, di solito non capisce quando è il momento di fare una cosa o l'altra.... :culo:

:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
e qui commetti un grosso errore!! leggi qui sotto...

In Usa: più studio meno sesso
Quanto emerge da una ricerca sull’attività sessuale del popolo americano

Lo studio toglie tempo ed energie tanto che, secondo una ricerca svolta dalla sociologa Rosemary Hopcroft dell’università della Carolina del Nord, i secchioni avrebbero un’attività sessuale poco intensa dedicandosi durante il corso della propria vita ad un numero poco elevato di partners.

ERGO= più ti informi, più perdi tempo a studiare ERGO fai meno sesso.

e non dire che lo studio non ti riguarda perchè tu sei italiano e non americano come cita la fonte, perchè ti ricordo che tu sei LO RE, e in quanto tale, per estensione, sei anche americano.:asd2:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
e qui commetti un grosso errore!! leggi qui sotto...

Lo studio toglie tempo ed energie tanto che, secondo una ricerca svolta dalla sociologa Rosemary Hopcroft dell’università della Carolina del Nord, i secchioni avrebbero un’attività sessuale poco intensa dedicandosi durante il corso della propria vita ad un numero poco elevato di partners.

informarsi e studiare sono due cose diverse, ergo, l'informarsi è un'attività che puoi svolgere nel tempo libero senza creare preclusioni al risultato finale, mentre lo studiare, quando non viene praticato in maniera sistematica, difficilmente porta al risultato sperato....

ho sempre parlato d'informazione, mai di studio....:rosik:

e non dire che lo studio non ti riguarda perchè tu sei italiano e non americano come cita la fonte, perchè ti ricordo che tu sei LO RE, e in quanto tale, per estensione, sei anche americano.:asd2:
Lo Re, al limite, è un terrunciello, mai americano :face4:
e si rivolga a Noi con deferenza :face4:

:mrgreen:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
informarsi e studiare sono due cose diverse, ergo, l'informarsi è un'attività che puoi svolgere nel tempo libero senza creare preclusioni al risultato finale, mentre lo studiare, quando non viene praticato in maniera sistematica, difficilmente porta al risultato sperato....

ho sempre parlato d'informazione, mai di studio....:rosik:

vedi, le tue parole denunciano che sei un secchione:mrgreen:

DEFERENZA...?;nonzo% non so cosa vuol dire, io non ho studiato molto...:mrgreen::mrgreen:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

una studiosa che dice che gli studiosi fanno poco sesso

questa si che è una ricerca credibile, si chiama esperienza sul campo :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.