geloso delle mie tifose eh!?!?!?![]()
James, essendo io l'ultimo arrivato, dovresti segnalarmi quali non posso nè guardare nè toccare.. eh si ci tengo a non invadere..
geloso delle mie tifose eh!?!?!?![]()
Comunque se hai problemi chiedi di James alle signorine che trovi li intorno... Loro sanno...![]()
E siamo ancora alle prime giornate...la campagna abbonamenti è apertissima!! Ci sono ancora diversi posti a sedere liberi, dopodichè, solo in piedi....oh yaaaa!!!geloso delle mie tifose eh!?!?!?![]()
Eh, ma lo facciamo per arrivare in forma alle Festività Natalizie no???![]()
Io dormo solo con tè....e Mauro...Allora tu dormirai con Fla![]()
AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte
Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente
Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 a squadra
Qui il link al sito ufficiale della manifestazione
http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[/URL]
Invito tutti coloro che intendono partecipare a leggere il regolamento sul sito

AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte
Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente
Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 a squadra

AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte
Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente
Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 € a squadra
Qui il link al sito ufficiale della manifestazione
Invito tutti coloro che intendono partecipare a leggere il regolamento sul sito
Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente
Ehmmm, ho letto solo io che Paolo ha detto di inviargli in MP il dato richiesto e non semplicemente di confermare sul thread pubblico ?
Massimo

Le fumne servono x altro....ascolta me...ma una cappero di squadra mista non la tiriam su?
Le fumne servono x altro....ascolta me...![]()
ma una cappero di squadra mista non la tiriam su?
Credo sia alquanto improbabile....
Quali sarebbero le cronomen, considerato che ne servirebbero almeno 4?
4 su 8?? naaaa...sicuro?