Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte

Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente

Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 € a squadra

Qui il link al sito ufficiale della manifestazione

[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[/URL]

Invito tutti coloro che intendono partecipare a leggere il regolamento sul sito
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte

Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente

Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 € a squadra

Qui il link al sito ufficiale della manifestazione

http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[url]http://www.cronosquadredellaversilia.it/public/pages/it/regolamento.php[/URL]

Invito tutti coloro che intendono partecipare a leggere il regolamento sul sito

Io vorrei venire, ma non so se ce la faccio...:-x





...dai fatemi sboronare un pò almeno in pianuraaaa!!!:mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI


Le iscrizioni sono ufficialmente aperte

Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente

Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 € a squadra

Logicamente ci iscriviamo prima del 7 novembre no?
Quindi su, abbiamo meno di un mese per fare almeno la lista dei partecipanti! :cassius:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
AVVISO AI PARTECIPANTI O PRESUNTI TALI



Le iscrizioni sono ufficialmente aperte

Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente

Entro il 07 novembre 2011 la quota di iscrizione ammonta a 230 € a squadra

Qui il link al sito ufficiale della manifestazione



Invito tutti coloro che intendono partecipare a leggere il regolamento sul sito

ci sono pure io! :mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Da questo momento tutti coloro che intendono partecipare sono pregati di inviarmi in MP almeno nome e cognome, i dati delle tessere verranno inviati successivamente

Ehmmm, ho letto solo io che Paolo ha detto di inviargli in MP il dato richiesto e non semplicemente di confermare sul thread pubblico ?

Massimo
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ehmmm, ho letto solo io che Paolo ha detto di inviargli in MP il dato richiesto e non semplicemente di confermare sul thread pubblico ?

Massimo

Confermo e sottoscrivo...

Ma a scanso di equivoci facciamo così...

Faccio un elenco di quelli che credo vorranno essere della partita, se poi qualcuno si troverà inserito controvoglia lo comunicherà e verrà Scancellato...

  1. Flavio
  2. Cillo
  3. MrSpock
  4. Enzone
  5. James
  6. Pepe
  7. Salvo
  8. tetto
  9. Marco7825
  10. RobiCop
  11. Riky
  12. Davide76
  13. Antoniof
  14. Tommi.r
  15. Boxer
Inoltre ci sono dei nominativi che sono ancora in dubbio..

Tra cui

Diego, Branto, rfoni, Cilli (CC Piemonte) ed altri che al momento non ricordo...

Altri che potremmo convincere a partecipare: Maus, Bigapple, Massifuck, Ekinon, CrustyDemon...

Se vogliamo tre squadre si fanno eccome...

Chiunque abbia dei suggerimenti si faccia tranquillamente avanti...
 
Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
A grandi linee, direi che entro il 7 Nov, se vogliamo fare 3 squadre bisogna trovare 24 persone e almeno 1 riserva x squadra.

Poi penseremo a come e quando formare le squadre, x quello c'è tempo fino a Febbraio forse...

Obiettivo 3 squadre di Torinesi assolutamente da raggiungere!!!!!!!!:cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.