Masterpiece!

• Creatore Discussione sante pollastri
  • Data di inizio
  • Watchers 10

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ciao Beppe, spero innnanzitutto tutto ok....... riguardo gli Uniposca.....guarda che c'è qualcuno che una cosa del genere l'ha fatta...ma non per un particolare, per tutto un telaio!!!

http://www.flickr.com/photos/77101821@N00/2564731739/in/set-72157605525684757/

Se quel qualcuno me lo volesse verniciare gratis, gli uniposca li comprerei io:mrgreen::mrgreen:

eh ma il tipo e' fuori quindi non vale:mrgreen::mrgreen:
si tutto bene domani ricomincio a pedalare dopo oltre 2 mesi

Mi fa molto piacere....buon giro!!o-oo-o

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
59
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)

Master by Night

Copia%252520di%252520100_0619.JPG

Un salutone Ermes​

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
a tutti gli intenditori ,ho trovato un colnago come questo montata tutta canpagnolo record attacco pantografato ernesto colnago
che modello e ,quando può valere

Allegati

• colnago.jpg
    colnago.jpg
    9,1 KB · Visite: 77
S

sdg71

Guest
a tutti gli intenditori ,ho trovato un colnago come questo montata tutta canpagnolo record attacco pantografato ernesto colnago
che modello e ,quando può valere

ciao! forse sarebbe il caso mettessi una foto un pò più grande...così risulta difficile a chiunque darti un parere....grazie!

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
questa e una foto trovata in rete comunque e la stessa colorazione bianca e azzurra con grafica a rete forcella cromata curva ed è una taglia piccola credo la più piccola sapete darmi anche le geometrie?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:))):
ormai siamo all'asilo nido:-x

Pare anche a me e per evitare di leggere interventi come quello quotato sotto, ove gente si vede costretta a non poter fruire del forum per le bambinate tue e di qualcun altro, e visto che siete stati avvertiti più e più volte, parola mia, alla prossima bambinata che turba l'andamento di una discussione finite in panchina a riflettere per un determinato periodo.

scusa sante ma quante discussioni ci sono con gente che scrive le stesse cose anche x 3-4-5 post
se poi tra di voi c'e' guerra a me non frega nulla basta che la si smetta di pizzicarsi con interventi non consoni a persone educate o per lo meno x il piacere di continuare a parlare solo ed esclusivamente di acciao
mi dispiace ribadire il concetto,sono stufo di non poter leggere con piacere certe discussioni,devo saltare pagine intere xe' non c'e' nulla da imparare

S

sdg71

Guest
eccovi una foto

Bellissima! Mi pare di dimensioni piccole (azzarderei un 52)....bello l'atacco manubrio pantografato con la firma dello Zio Ernesto. Il gruppo è Campagnolo di alta gamma ma non so riconoscere se è Record o Chorus, la forcella è ante la precisa....io un 6-700 euro se messo bene lo pagherei.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Bellissima! Mi pare di dimensioni piccole (azzarderei un 52)....bello l'atacco manubrio pantografato con la firma dello Zio Ernesto. Il gruppo è Campagnolo di alta gamma ma non so riconoscere se è Record o Chorus, la forcella è ante la precisa....io un 6-700 euro se messo bene lo pagherei.

Secondo me è un 49....e se lo trovi a 2-300 euro (qui al sud è una eventualità possibile) è da prendere al volo....anzi, se la taglia non va bene a te, fammi sapere!!o-o