se vuoi lo vernicio con l'uniposcaMa non con il rosso....ripeto, se sarabeppe lo fa sverniciare completamente glielo prendo![]()
se vuoi lo vernicio con l'uniposcaMa non con il rosso....ripeto, se sarabeppe lo fa sverniciare completamente glielo prendo![]()
se vuoi lo vernicio con l'uniposca![]()
eh ma il tipo e' fuori quindi non valeCiao Beppe, spero innnanzitutto tutto ok....... riguardo gli Uniposca.....guarda che c'è qualcuno che una cosa del genere l'ha fatta...ma non per un particolare, per tutto un telaio!!!
[url]http://www.flickr.com/photos/77101821@N00/2564731739/in/set-72157605525684757/[/URL]
Ciao Beppe, spero innnanzitutto tutto ok....... riguardo gli Uniposca.....guarda che c'è qualcuno che una cosa del genere l'ha fatta...ma non per un particolare, per tutto un telaio!!!
http://www.flickr.com/photos/77101821@N00/2564731739/in/set-72157605525684757/
eh ma il tipo e' fuori quindi non vale
si tutto bene domani ricomincio a pedalare dopo oltre 2 mesi

a tutti gli intenditori ,ho trovato un colnago come questo montata tutta canpagnolo record attacco pantografato ernesto colnago
che modello e ,quando può valere
a tutti gli intenditori ,ho trovato un colnago come questo montata tutta canpagnolo record attacco pantografato ernesto colnago
che modello e ,quando può valere
trovata in rete
Srebbe ora, basta riposo.eh ma il tipo e' fuori quindi non vale
si tutto bene domani ricomincio a pedalare dopo oltre 2 mesi

Srebbe ora, basta riposo.
Ciao Beppe a presto.![]()

ormai siamo all'asilo nido![]()
scusa sante ma quante discussioni ci sono con gente che scrive le stesse cose anche x 3-4-5 post
se poi tra di voi c'e' guerra a me non frega nulla basta che la si smetta di pizzicarsi con interventi non consoni a persone educate o per lo meno x il piacere di continuare a parlare solo ed esclusivamente di acciao
mi dispiace ribadire il concetto,sono stufo di non poter leggere con piacere certe discussioni,devo saltare pagine intere xe' non c'e' nulla da imparare
eccovi una foto
Bellissima! Mi pare di dimensioni piccole (azzarderei un 52)....bello l'atacco manubrio pantografato con la firma dello Zio Ernesto. Il gruppo è Campagnolo di alta gamma ma non so riconoscere se è Record o Chorus, la forcella è ante la precisa....io un 6-700 euro se messo bene lo pagherei.