Quante ore di sci di fondo o skiroll oggi?

Piccolo Tibet

Pedivella
17 Luglio 2010
465
9
Livigno
Visita sito
Bici
Giant- scott
Bene....per cui sei favorito 2 volte!
Oltre ad abitare in mezzo alla neve, ci lavori pure sopra....
Quando passerò a Livigno te lo farò sapere.....se è ad Agosto faremo qualche "cavalcavia" insieme.....se è periodo di neve faremo una bella gita skialp (con materiale rigorosamente di Bormio...)!
Molto volentieri... Ieri in bdc sono riuscito a salire fino a 3/4 del passo forcola tra due muri di neve! Per una sgambatina sono sempre disponibile... Fatti vivo quando sei in zona!

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
575
4
Visita sito
Bici
Carbonio
Io mi butterò sul fondo direttamente a neve caduta, niente skiroll. Magari si fa un'uscita collettiva di bdcforum, visto che a quanto leggo frequentiamo in molti lo stesso altipiano!

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.913
11.398
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Questa settimana porto gli sci a preparare e poi attenderò pazientemente la prima nevicata. Lo skiroll non mi ispira, sulla neve se cado almeno non mi braso il sedere :asd:

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Allora facciamo il punto:mrgreen::

domenica 9 in salita tc con i botticella Lagolo-Viote: 1h 40' scarsi, dopo 15' a fondo lungo, 1h 05' di salita al medio fino alla sella poi tranquillo fino alle Viote.

Mercoledì 1h 10' in piano tc con botticella a fondo lungo con 30' di spinte (10' x3 rec. 5') sempre a fondo lungo

Ieri 45' in piano tl con skiroll lenti a fondo lungo 8 scatti in doppio da 10'' rec. 2' 50' a metà allenamento.

IL FONDISTA C'E'!!!:cassius:

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
Sci nuovi di pacca (SkiTrab DuoRace WC), scarponi ed attacchi altrettanto vergini attendono con ansia l'oro bianco che, prima o poi, ricoprirà i monti......a naso posso dire che l'attesa durerà ancora 4 settimane....poi da metà Novembre si inizierà a spianare con le pelli la zona Tonale-Presena....

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Sci nuovi di pacca (SkiTrab DuoRace WC), scarponi ed attacchi altrettanto vergini attendono con ansia l'oro bianco che, prima o poi, ricoprirà i monti......a naso posso dire che l'attesa durerà ancora 4 settimane....poi da metà Novembre si inizierà a spianare con le pelli la zona Tonale-Presena....

Qui parliamo di sci di fondo/skiroll non di alpinismo:cry

madone

Novellino
20 Maggio 2008
37
1
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti i ciclo-fondisti. Oggi mi sono deciso di chiudere la stagione della bici e ho tirato fuori gli skiroll. Piacevole salita in TC di circa 7,5 km sopra Rovereto (Moietto) cercando di curare la tecnica. Buone sensazioni. Domani un "lunghetto" con quelli da TL sulla ciclabile con tratti in spinta. Saluti.