Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno st....etti!!!o-o:mrgreen:
Visto il tempo....vado a fatjare....uscirò dalle 12:30/13:00 alle 16:30....lasso di tempo in cui si prevede cielo sereno....sperem'!

Tardivamente puntuale o puntualmente in ritardo.....AUGURI a Carmine!!!!....3 di questi giorni....non vorrai mica superare i 108 anni!!!!AHAHAHAHHAHAHHHH!!!:mrgreen::-x:mrgreen::-xo-o :eek:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Quando le giornate escono storte..... :cry
Questa mattina non volevo uscire....non so una strana sensazione, tempo di cazz, mi so sviat tard...mi sono detto: esco domani.
E invece :bua:....mi vesto con calma (l'appuntamento con la squadra era saltata già da venti minuti :mrgreen:) faccio colazione (col latte di riso...di facile digeribilità) non porto manco gli integratori...tanto!!!:-x:-x
Mino, Sacha, Raf Falcon e Fab sanno com'è andata....quello che non sanno è che all'altezza di "Paride" Francavilla Foro dopo che ho fatto una fatica disumana a tornare e mi so mort di fredd...mi libero :bleah: Se non fosse che mi è uscito anche dal naso...e mi è scoppiato immediatamente un gran mal di testa...la swummakata è stata la mia salvezza !mabbasta!;:

:mrgreen::mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
;nonzo%;nonzo%
allora monta un record del 2006(leggi bene) guarnitura perno quandro,freni normali(non scheleton), usata davvero tanto,e non monta nemmeno la forcella originale...quella sarebbe cara anche per 1000 euro...fidati...quella che avevo adocchiato era la bianchi 928 che era di fianco alla specialized...pero' lascia perdere perchè se i miei calcoli sono giusti,per quella chiede 4000 euro...:wacko::mrgreen:
domani facciamo una chiacchierata...o-o
Fatela davvero questa chiacchierata e con calma o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Questa mattina non volevo uscire....non so una strana sensazione, tempo di cazz, mi so sviat tard...mi sono detto: esco domani.
E invece :bua:....mi vesto con calma (l'appuntamento con la squadra era saltata già da venti minuti :mrgreen:) faccio colazione (col latte di riso...di facile digeribilità) non porto manco gli integratori...tanto!!!:-x:-x
Mino, Sacha, Raf Falcon e Fab sanno com'è andata....quello che non sanno è che all'altezza di "Paride" Francavilla Foro dopo che ho fatto una fatica disumana a tornare e mi so mort di fredd...mi libero :bleah: Se non fosse che mi è uscito anche dal naso...e mi è scoppiato immediatamente un gran mal di testa...la swummakata è stata la mia salvezza !mabbasta!;:

Alla faccia del CA%%O :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

Una giornata storta è capitata a tutti :mrgreen:
Il.Grande.Fausto.1995 - 1.avi - YouTube

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
we buongiorno.....tony, mi dispiace non averti accompagnato al ritorno, ma non pensavo fosse cosi grave..... evidentemente il latte preso prima di uscire era gia risalito.....
comunque bel giretto con i soliti noti, il sempreverde raffaele, il RAGIOnier mino, e il buon fabbbio!!!!! 110 km per me con passaggio per la prima volta nel paese di pretoro ( mica male) e sosta ad un bar che mi vedrà più spesso....!!!! il buon tonu come ha gia detto ha dovuto abbandonare ma eroicamente è arrivato fino a fara quindi il giretto se l'è fatto...bravo bravo!!!
oggi nuovo record di mino, su 4 ore in bici 3 ore e 48 minuti ha chiacchierato senza sputare un'attimo....!!!!!

dimanticavo, sono sul divano con la borsa dell'acqua calda sui reni....sto ammazzato!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
we buongiorno.....tony, mi dispiace non averti accompagnato al ritorno, ma non pensavo fosse cosi grave..... evidentemente il latte preso prima di uscire era gia risalito.....
comunque bel giretto con i soliti noti, il sempreverde raffaele, il RAGIOnier mino, e il buon fabbbio!!!!! 110 km per me con passaggio per la prima volta nel paese di pretoro ( mica male) e sosta ad un bar che mi vedrà più spesso....!!!! il buon tonu come ha gia detto ha dovuto abbandonare ma eroicamente è arrivato fino a fara quindi il giretto se l'è fatto...bravo bravo!!!
oggi nuovo record di mino, su 4 ore in bici 3 ore e 48 minuti ha chiacchierato senza sputare un'attimo....!!!!!

dimanticavo, sono sul divano con la borsa dell'acqua calda sui reni....sto ammazzato!!!
ahahahahah...dai che un po' ho pure pedalato...:mrgreen:
bel giro oggi,mi dispiace solo per tony,ma l'importante è che ora stai bene...o-o
bella la salitina di pretoro,io volevo continuare per passo lanciano...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.