Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non sai quanto avrei voluto partecipare alla gamballaria... Grande Mario!
:cry...e nn sai quanto mi dispiace a Me...bè...Immagina una bella Giornata e pranzo compreso tra Paperini i Trittici...ecco cosa Ti Perdi...:wacko:...cmq nn Preuccuparti...ne facciamo spesso di cose simili;-) ci saranno altre occasionio-o

dalla settimana prossima per me spinning... :cry

speriamo che quest'inverno ci riservi almeno dei buoni weekend o-o
Condivido!!o-o...ci saranno deibuon week-end...lo spinning lo lascio Tutto a TE:-x:-x

quella che sale su x artimino prima del ponticino ( via lazzera mi pare si chiami ) la conosco piuttosto bene xche' la uso x test :wacko: , il pezzo che sale all'inizio sono c.ca km. 1,0 poi spiana abbastanza ma piu' o meno i primi km. 1,3/1,4 sono al 9,5% medi
mipiace da morire qst salitella!!:eek:;-)

Grandi idee, avevo per domani... ma questo vento le ha fatte passare tutte insieme! :bua: Rimandato!
Sicuramente domani opterò per il mio classico giro antivento :mrgreen:
Buongiorno a tutti o-o
:wacko: vento anche qui!! menomale che dovevo accompagnare Mia Mamma a una Visita...almeno con qst scusa mi sono savato in calcio d'angolo!!;-)...Visto Atos Bellotto in Bici...:mrgreen:...anche Lui recupera alla grande!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti !! o-oo-o

Stamani sono indeciso su che vela montare....;nonzo% ;pirlùn^
Buondììììì Matto-o...;nonzo%Metti una Vela con una trama bella FITTA:rosik:altrimenti vai di bolina...ma ti si strappa lo stesso!!!:wacko::)))::)))::-x
Buondìììì a Tutte:eek:Tuttio-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buondììììì Matto-o...;nonzo%Metti una Vela con una trama bella FITTA:rosik:altrimenti vai di bolina...ma ti si strappa lo stesso!!!:wacko::)))::)))::-x
Buondìììì a Tutte:eek:Tuttio-o

Buongiorno Mario, Matteo o-o

A me stamattina non mi fa proprio voglia con questo vento, non me la godo punto... Io passo! :wacko:

Ciao raga o-oo-o Mi sono fatto un giretto special...:mrgreen::mrgreen:... devo scaricarlo ma dovrebbe essere un piccolo Fiandre :mrgreen: ... perlomeno le gambe dicono cosi'...:wacko::wacko:
Vi terro' aggiornati :mrgreen: o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.