MA questa è giustizia sportiva o ordinaria??? Perchè non capisco il triunale dello sport non mi pare si sia ancora prodotto in una sentenza e neppure quello ordinario della giustizia civile.
Quindi penso che per quanto riguarda l'eccesso di ferrite e conseguenti 8 testimoni (no uno....) si piglierà una certa pena modificabile in tutti i modi con i cinsueti canoni della giustizia ordinaria che notoriamente fa ca



per quella sportiva non ci sarebbe il ricorso se non al tas e si dovrebbe pigliare la radiazione.
P.s. le granfondo io le faccio perchè ce ne sono alcune ben organizzate con delle strade bellissime e dei panorami da sogno, e trovo sempre il gruppetto di quelli come me che la godono come giornata. Rispetto anche quelli che vogliono mettersi alla prova per aoddisfazione personale ssenza pretendere di competere con il guppo PRO cammuffati del quale non me ne frega nulla
Quindi penso che per quanto riguarda l'eccesso di ferrite e conseguenti 8 testimoni (no uno....) si piglierà una certa pena modificabile in tutti i modi con i cinsueti canoni della giustizia ordinaria che notoriamente fa ca




per quella sportiva non ci sarebbe il ricorso se non al tas e si dovrebbe pigliare la radiazione.P.s. le granfondo io le faccio perchè ce ne sono alcune ben organizzate con delle strade bellissime e dei panorami da sogno, e trovo sempre il gruppetto di quelli come me che la godono come giornata. Rispetto anche quelli che vogliono mettersi alla prova per aoddisfazione personale ssenza pretendere di competere con il guppo PRO cammuffati del quale non me ne frega nulla


